flaza eliminazione amici rompe silenzio

Flaza rompe il silenzio dopo la sua eliminazione ad Amici 21

Flaza ha scritto un messaggio sui social dopo la sua eliminazione da Amici 21

1Le parole di Flaza dopo l’eliminazione da Amici 21

Nelle scorse settimane abbiamo visto prima la sospensione della maglia per Flaza e Inder. Se il secondo è stato eliminato dalla Pettinelli, la prima aveva ricevuto un premio da parte di Lorella Cuccarini nonostante la grande quantità di regole infrante. Parlando con la sua maestra sembrava aver capito i suoi sbagli e aveva detto che avrebbe rimediato. Peccato, però, che ha commesso di nuovo gli stessi errori e questa volta non c’è stato il perdono. Queste le parole dell’insegnante:

Io parlo sempre del tuo talento. Ma in realtà sono due settimane che parlo sempre di tutt’altro. Non mi dai modo di tirarlo fuori questo talento. Vedo che col passare del tempo tu non hai capito. Comprendo anche quella che è stata la tua vita prima. Ma qui ci sono delle regole che devono valere per tutti, anche per il rispetto dei tuoi colleghi. Io penso e credo fermamente che tu abbia bisogno ancora di un po’ di scuola di vita. Per cui per quanto mi riguarda la permanenza di Flavia in questa scuola finisce qui oggi.

Flaza, quindi, poche ore dopo la sua uscita dalla scuola di Amici 21 ha pubblicato un post in cui ha rotto il silenzio. Ecco, infatti, cos’ha dichiarato:

In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così.
Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero.

Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare