inder amici 21

Amici 21, Inder parla dopo la sua eliminazione del talent

Dopo la sua inaspettata eliminazione da Amici 21, Inder è tornato su Instagram con le prime dichiarazioni

1Le dichiarazioni di Inder dopo Amici 21

Nella puntata andata in onda, in via eccezionale, lunedì 11 ottobre, di Amici 21 abbiamo visto alcuni insegnanti prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni ragazzi della scuola. Tra questi anche Inder, l’allievo affidato ad Anna Pettinelli. Con la sua canzone più nota, “Gola secca”, ha fatto ballare e divertire molte persone. Peccato, però, che alcuni suoi comportamenti lo abbiano messo nei guai. Nel pomeridiano, infatti, Maria ha mandato in onda dei filmanti che lo riguardavano. 

In questa occasione, quindi, abbiamo potuto vedere diverse sue infrazioni. Molte volte è stato beccato dalle telecamere con il telefono in mano oltre l’orario consentito. Ma non solo. Più volte, infatti, ha fatto grossi ritardi a lezione. Una volta, hanno mostrato, ha perso trenta minuti, stando con l’insegnante appena 15 minuti. Questo non è proprio piaciuto ad Anna, la quale ha deciso di fargli riconsegnare la maglia che si era appena ripreso dopo essersi esibito. 

La professoressa di Amici 21, inoltre, ha affermato che avrebbe potuto metterlo in sfida oppure sostituirlo direttamente con un altro ragazzo perché nei suoi diritti. Alla fine abbiamo visto che Inder è stato eliminato definitivamente. Nella casetta, infatti, è arrivata una busta rossa dalla produzione all’interno della quale i ragazzi hanno trovato una lettera di Anna indirizzata a Inder. Gli ha scritto, infatti, di dover abbandonare subito la casetta e il programma. Lui, poche ore dopo, su Instagram ha rotto il silenzio scrivendo questo messaggio: 

Eccomi qua, ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per aver creduto in me. Vedo tutti i video che mi mandate e sono felice di essere riuscito a farvi ballare (e bere tanta acqua, che vi fa bene) con la mia musica. Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go.

Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare