Con un post sui social, Floriana Secondi ha svelato di essere stata derubata

Quando pensiamo ai più grandi vincitori del Grande Fratello, nel corso degli anni, senza dubbio tra i primi nomi ricorderemo Floriana Secondi. L’esuberante e simpaticissima romana ha trionfato durante la terza edizione del reality, entrando fin dal primo momento nel cuore degli italiani. Con i suoi modi di fare scherzosi, e il suo essere irriverente, la ragazza è entrata di diritto nella storia del programma, confermandosi, oggi, come uno dei personaggi dello spettacolo italiano più amati di sempre. Attualmente la donna ricopre spesso il ruolo di opinionista nella trasmissioni di Barbara d’Urso. Ripetutamente abbiamo visto Floriana ospite nei salotti televisivi della conduttrice, dove non si risparmia mai dal dire la sua, nel bene o nel male.

Tuttavia nelle ultime ore sembrerebbe essere capitato uno spiacevole incidente alla Secondi. Stando a quanto riportato, per l’ex gieffina il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi. Poche ore fa, infatti, Floriana ha svelato di aver subito il furto di una macchina appena comprata, e al suo interno c’erano diversi oggetti personali sia suoi che di suo figlio. Con un post su Instagram la donna ha raccontato l’accaduto, mostrando naturalmente un po’ di amarezza.

Scopriamo le sue parole in merito alla vicenda.

Le parole di Floriana Secondi sul furto subito

Postando un messaggio sul suo profilo Instagram, Floriana Secondi ha raccontato lo spiacevole incidente di cui è stata protagonista, dichiarando:

“Il mio 2019 e’ cominciato proprio bene: mi hanno rubato la mia Mercedes nuova, per non parlare di tutto quello che c’era dentro, compreso il telefono di mio figlio. A me che non ho mai toccato uno spillo a nessuno, non lo meritavo ma è andata così”

https://www.instagram.com/p/BsKz-OQglRM/

Insomma pare proprio che per la Secondi non sia stato un inizio d’anno piacevole, e la notizia non è passata inosservata. Solo qualche mese fa, inoltre, Floriana era stata pesantemente attaccata dal suo ex compagno.

Ricordiamo cosa era accaduto.

Floriana Secondi attaccata dal suo ex fidanzato

Durante la scorsa estate, l’ex vincitrice del Grande Fratello è stata pesantemente attaccata ed accusata da Daniele Pompili, suo ex fidanzato. Con una lunga intervista, l’uomo aveva infangato il nome della Secondi, usando termini e parole molto pesanti. Floriana è stata infatti incriminata di non essere realmente una persona umile, e di voler vivere a tutti i costi nel lusso. Sempre secondo le sue parole, Daniele aveva anche dichiarato che la donna faceva di tutto per ostacolare le sue apparizioni televisive. Queste le sue parole:

“Lei finge di essere umile ma pensa soltanto al lusso. Il nostro rapporto si basava su richieste materiali che io, per amore, accontentavo. Per andare d’accordo con lei io dovevo farle fare la bella vita. Ma una storia d’amore non dovrebbe essere basata sull’interesse. Mi accusava di stare con lei per popolarità e per questo ostacolava le mie apparizioni pubbliche. Ogni volta che Barbara D’Urso ci invitava nelle sue trasmissioni, lei faceva di tutto per andarci da sola e non farmi comparire”

A queste dure critiche Floriana non ha mai replicato, preferendo rimanere in silenzio ed ignorare la cosa, senza dare adito ad ulteriori pettegolezzi. Adesso la romana è concentrata su suo figlio e sulla carriera, e nonostante l’incidente appena avvenuto la Secondi non si è persa d’animo, e con i suoi soliti modi di fare ha sdrammatizzato sulla faccenda.

Potrebbero interessarti anche:

Floriana Secondi e Elena Morali contro Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello

Floriana Secondi choc: ho denunciato Simone Coccia Colaiuta