floriana secondi scontra estefania bernal video

NEWS

Floriana Secondi si scontra con Estefania Bernal in un fuori onda

Nicolò Figini | 27 Marzo 2022

Isola dei Famosi

Floriana Secondi a L’Isola dei Famosi si è scontrata con Estefania Bernal in un fuori onda. Ecco il video

La naufraga contro Vaporidis

Nel corso della serata, poi, Floriana Secondi ha discusso anche con Nicolas Vaporidis dandogli del privilegiato e accusandolo di violazione del regolamento. Spiegando che l’antipatia nei suoi confronti è nata prima dell’arrivo sull’Isola:

Quando c’è un regolarmento che ti porta a farti ritirare gli oggetti personali.. Per 5 giorni siamo rimasti in un area dell’albergo. E alcune persone ci hanno riferito che Nicolas non usciva mai dalla stanza. È stato lo zimbello del gruppo nostro. […] Lui aveva il telefono. È stato più di cinque giorni al telefono. Non mi interessa se è sleale, ma non ho tollerato il modo di farci critica… In aeroporto ci criticava a noi… Mi ha detto che non aveva un telefono, che parlava da solo.

Alla replica di Nicolas, Floriana Secondi ha proseguito: “Esaltata non ci sono. sono equilibrata. Ho detto che è un previlegiato. A me non è stato dato l’oggetto che avevo chiesto. Avevo un rosario che non avrei messo al collo, ma lo avrei tenuto con me. Una mattina ci alziamo… Altre persone hanno visto che aveva un rasoio elettrico per i capelli“. Ilary, però, ha spiegato che il rasoio gli è stato dato dalla produzione per esigenze mediche non ben specificate.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >