Sabato 13 dicembre 2025 anticipazioni Forbidden Fruit

Infine la puntata del 13 dicembre di Forbidden Fruit si apre con Alihan, che si prepara a lasciare la città. Durante l’ultimo incontro con Zeynep, che sta lavorando in azienda a tarda ora, i due hanno un intenso scambio di parole e decidono di passare insieme qualche istante in più, lontano dai conflitti aziendali. È un momento di riflessione e rimpianto, ma anche di speranza per ciò che verrà.

Nel frattempo, Erim ascolta una conversazione tra Ender e Caner, scoprendo che le foto viste da Yildiz, che suggerivano un’intimità tra Ender e Alihan, non erano altro che l’ennesima macchinazione di Ender. La verità sulla relazione tra i due comincia a emergere, minacciando di distruggere la reputazione di Ender.

La famiglia si riunisce per festeggiare il ritorno di Erim, ma Yildiz, acuta come sempre, non può fare a meno di notare qualcosa di strano tra Ender e Kaya. Dopo aver indagato con Zerrin e Halit, scopre che i due erano colleghi molti anni prima. La tensione cresce, e l’atmosfera diventa sempre più carica di sospetti e segreti.

A casa di Zeynep, Asuman incontra Dundar e Afife, la madre di Dundar, una donna rigorosa e tradizionalista che non sembra voler cedere di fronte alla modernità di Zeynep. In questo contesto, Zeynep riceve il suo abito da sposa, ma la sua mente è invasa dai ricordi del suo passato con Alihan, mettendo in dubbio la sua decisione di sposarsi.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.

Indietro