Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali. L'annuncio a Pomeriggio 5

NEWS

Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali. L’annuncio a Pomeriggio 5

Andrea Sanna | 19 Aprile 2019

Grande Fratello

Pomeriggio 5: Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali, l’annuncio. Solo nella giornata di oggi vi abbiamo riportato l’intervista esclusiva rilasciata da […]

Pomeriggio 5: Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali, l’annuncio.

Solo nella giornata di oggi vi abbiamo riportato l’intervista esclusiva rilasciata da Francesca Brambilla a Novella 2000. Tra le pagine del numero del nostro settimanale la Dj ha seccamente replicato:

“Argomento chiuso per sempre“.

Se pensavamo fosse finita qui, però, ci sbagliavamo di grosso. Nel pomeriggio, tramite i suoi avvocati, Francesca ha fatto avere a Barbara d’Urso una lettera di diffida contro Valentina Vignali, letta durante la diretta di Pomeriggio 5. Ecco quanto riportato nel documento:

“Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio a seguito delle strumentali ed infondate polemiche da lei sollevate durante la puntata del Grande Fratello trasmessa il 15 Aprile 2019”.

Così comincia la lettera indirizzata a Valentina Vignali, rea di aver parlato di lei durante il reality. Insinuazioni che la Brambilla non ha molto gradito, tanto da portarla a rivolgersi ai suoi avvocati.
Il documento di diffida è poi proseguito con testuali parole:

“Francesca Brambilla Si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali a tutela della propria immagine personale e professionale. Sia con riferimento alle predette dichiarazioni, che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzare in passato privatamente e sui social network. Circostanza che può essere agevolmente provata in quanto confermata dalla copiosa documentazione”.

Piuttosto decisa Francesca ha preso un provvedimento per lei inevitabile nei confronti di Valentina Vignali. Dopo mesi di battibecchi via social e non solo, ecco dunque un altro richiamo ufficiale. La diffida è così conclusa con queste parole:

“La invitiamo pertanto a cessare immediatamente ogni condotta lesiva dell’onorabilità della nostra assistita la nostra Francesca Brambilla”.

Dunque adesso Valentina Vignali dovrà attenersi a quanto richiesto dalla Brambilla e dai suoi avvocati. Ancora la cestista non è a conoscenza di queste decisione, ma presto le verrà comunicato quanto riportato in questo articolo e richiesto. Come la prenderà? Ci sarà una replica da parte sua? Staremo a vedere.

Per ora Francesca Brambilla e Valentina Vignali sono ai ferri corti e questa diffida ne è la testimonianza più palese. Vedremo nei prossimi giorni come si evolveranno le cose e soprattutto come prenderà la notizia la Vignali, la quale dall’inizio del reality sta facendo molto parlare di sé.

< Indietro Successivo >