Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali. L'annuncio a Pomeriggio 5

Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali. L’annuncio a Pomeriggio 5

1Arriva la terza diffida al GF16. Stavolta è Francesca Brambilla a prendere provvedimenti contro Valentina Vignali: l’annuncio a Pomeriggio 5

Questo GF16 è davvero ricco di emozioni e colpi di scena. Tra liti furibonde, richiami ufficiali da parte della produzione e la nascita di una presunta coppia, arrivano anche alcune diffide. Dopo quella di Cristiano De Andrè nei confronti delle figlie Francesca e Fabrizia e quella di Wanda Nara contro Ivana Icardi, ne arriva una terza. Ebbene sì, perché Francesca Brambilla ha mandato una diffida indirizzata a Valentina Vignali. Oggi a Pomeriggio 5 l’annuncio ufficiale letto da Barbara d’Urso.

Nella casa, spesso e volentieri, la cestista italiana si è lasciata andare ad esternazioni contro il suo ex Stefano Laudoni e il tradimento subito. Lei stessa durante la puntata di lunedì ha svelato il nome della ragazza con cui Stefano avrebbe avuto la relazione segreta. Vale a dire proprio Francesca. Per lei la Vignali non ha riservato parole al miele, così come per l’attuale compagna di Stefano, colpevolizzandola di essere il terzo incomodo della sua ormai ex relazione. Dopo i primi silenzi da parte della Dj, adesso ha deciso di fare sul serio.

Il nome di Francesca non del tutto sconosciuto a lei e agli altri coinquilini della casa, dato che la stessa riveste il ruolo di Bona sorte ad Avanti un altro.

Ora però Francesca Brambilla ha deciso di prendere dei provvedimenti contro Valentina Vignali decidendo di farle recapitare una diffida ufficiale. Oggi a Pomeriggio 5 l’annuncio. Ma vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.