Francesca Cipriani La Pupa e il Secchione 2020

Francesca Cipriani: la Pupa torna in TV ed è di nuovo innamorata

3Francesca Cipriani sulla ritrovata presenza a La Pupa e il Secchione e il nuovo amore: “Ci siamo dati un bacio vero e ora sono serena”.

C’è anche l’esplosiva Francesca Cipriani alla guida della nuova edizione di La Pupa e il Secchione, che martedì scorso ha fatto il pieno di ascolti su Italia 1. L’eterna pupa, che ha vinto la seconda edizione dello storico programma Mediaset, è tornata “sul luogo del delitto” accanto a Paolo Ruffini. Lavorare con lui, ci ha raccontato sull’ultimo numero di Novella 2000, è stata un’esperienza superiore alle aspettative. A tal punto che la showgirl di Sulmona si augura di poter ripetere l’avventura. E benché non possa rivelare alcun dettaglio sulle registrazioni realizzate l’estate scorsa, assicura che se ne vedranno delle belle.

Al centro dell’intervista di cui è protagonista, però, Francesca Cipriani ha rivelato anche di avere un nuovo interesse sentimentale. Sorpresa di non poco conto, visto il lungo periodo di candore verginale a cui aveva detto d’essersi votata piuttosto che inciampare nell’ennesimo uomo sbagliato. Forse stavolta si tratta di quello giusto, anche se com’è prevedibile preferisce restare coi piedi a terra.

“Sto frequentando una persona speciale”, ha detto ad Armando Sanchez che l’ha raggiunta ai Tropici, dov’era in vacanza. “Non fa parte dell’ambiente dello spettacolo”, spiega. “Non voglio dire niente per ora, c’è stato un bacio, vero, passionale, ma niente di più. Vediamo come andrà. In questo momento”, chiosa, “posso dirvi che sto benissimo e sono serena”.

Le si è domandato se il misterioso spasimante non si trovasse con lei alle Bahamas.

“Volete sapere troppo”, ha replicato eludendo la domanda. “Sono qui con gli amici,” ci ha infine assicurato, “ho staccato la spina per un po’. Mi sto ricaricando per questo nuovo anno”.

Ma Francesca Cipriani ha ricominciato l’anno nel migliore dei modi, tornando ad essere pupa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.