Novella 2000 n. 3 mercoledì 8 gennaio 2020

Novella 2000: la copertina e le anteprime del numero di domani

Da domani in tutte le edicole il nuovo Novella 2000: ecco i contenuti esclusivi del n. 3 di mercoledì 8 gennaio 2020. Da Sanremo ai reality TV.

In uscita domani, mercoledì 8 gennaio 2020, in tutte le edicole il n. 3 di Novella 2000. Il nostro settimanale ha già inaugurato il nuovo anno, ma continua la coda di notizie provenienti dalle festività appena trascorse. Tantissimi i VIP che per Natale e Capodanno hanno scelto mete esotiche in cui passare momenti indimenticabili. Per questo, nel nuovo numero troverete un lungo servizio dedicato a coloro che per le feste sono volati alle Maldive.

Dalla famiglia Totti a Ezio Greggio, da Pierfrancesco Favino a Mauro Icardi, tantissimi hanno alloggiato nel suggestivo scenario dell’Oceano Indiano. Molti altri hanno invece preferito Dubai, cavalcando così l’onda di popolarità della frenetica metropoli araba.

Spazio anche alla cronaca televisiva e sanremese, a cominciare dall’elenco completo dei protagonisti del prossimo Festival della canzone condotto da Amadeus. Il nostro direttore Roberto Alessi commenta le ultime dichiarazioni di Simona Ventura circa il difficile periodo passato a causa delle malelingue, mentre in un’intervista esclusiva Antonella Clerici racconta cosa l’aspetta nel 2020.

Barbara Fabbroni, psicologa e sociologa che collabora con Novella 2000, si occupa invece della sempre più popolare “castità”, sbandierata o recuperata dai VIP come una virtù che riguadagna consensi. Intervista esclusiva anche a Francesca De André, altro personaggio televisivo al centro del gossip degli ultimi mesi. La figlia di Cristiano ci ha parlato dell’amore ritrovato per Giorgio Tambellini, e di come fronteggia ormai quotidianamente gli attacchi dei malpensanti.

La copertina di Novella 2000 n. 3 in uscita mercoledì 8 gennaio 2020: anteprima esclusiva

Novella 2000 n. 3 copertina mercoledì 8 gennaio 2020
(c) Novella 2000 n. 3 – 8 Gennaio 2020

Qui sopra trovate l’anteprima della copertina di Novella 2000 n. 3, che domani mercoledì 8 gennaio 2020 sarà disponibile in tutte le edicole. La nuova uscita contiene tra gli altri un lungo intervento dell’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa. Proprio mentre il nome dell’ex fotografo dei VIP è rientrato nel circuito del gossip a causa di suoi presunti avvistamenti riferiti dal giornalista Alberto Dandolo, il suo difensore discute del suo caso. All’interno del libro I diritti dei cattivi, Chiesa usa anche l’esperienza con Corona per esemplificare la necessità di una riforma della giustizia italiana.

Infine, l’incontro con Sandra Milo a poche settimane dalla pubblicazione del suo libro di poesie Sandra Milo. Il corpo e l’anima, e quello con l’ex concorrente del Grande Fratello Enrico Contarin. Il commerciante di Bessica è autore di Ma di cosa stiamo parlando?, edito da Scribentium e già disponibile online. A parlarne con i lettori di Novella 2000 ci ha pensato lui stesso!

Per concludere: la paparazzata di Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, in compagnia dell’imprenditore trentaduenne Charley Vezza, l’intervista ai “Pornogemelli” che hanno lavorato con Rocco Siffredi, e quella a Michele Cucuzza realizzata prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello VIP.

Questo e tanto altro ancora vi attende da domani in edicola con il n. 3 di Novella 2000. Non perdetevi l’uscita e non dimenticate di richiedere anche l’ultimo numero di Novella Cucina per avere tante ricette da provare!

Novella 2000 © riproduzione riservata.