Francesca De André Biagio d'Anelli

Francesca De André: ‘Biagio D’Anelli ha tentato di dividermi da Giorgino’

3Francesca De André contro Biagio D’Anelli: “Ha architettato falsi gossip per tenermi lontano dal mio Giorgio”. E su Gennaro: “Era possessivo”.

È il solito fiume in piena Francesca De André, che sul numero di Novella 2000 in edicola questa settimana si scaglia contro Biagio D’Anelli, la sorella Fabrizia e persino l’ex Gennaro Lillio. Le ragioni sono le stesse degli ultimi mesi. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, la De André ha dovuto recuperare il rapporto con Giorgio Tambellini, detto Giorgino, ricostruendo la verità dietro i suoi presunti tradimenti. Ma l’ex vocalist ha anche superato la relazione con l’ex coinquilino Gennaro, che le era rimasto accanto nonostante il turbinio di eventi che l’aveva travolta.

Va detto che Tambellini, ospitato nella casa di Cinecittà per chiarire gli avvistamenti dei paparazzi che lo avevano immortalato con un’altra, sembrava aver ammesso i propri errori. Ma una volta che Francesca è uscita dal GF e ha chiuso il capitolo Gennaro, tra lei e Giorgino è tornato il sereno con meraviglia di tutti. Lasciatasi intervistare da Armando Sanchez per Novella 2000, la De André chiarisce:

“(Tra me e Giorgio) in realtà non è mai finita. La crisi che avete visto in TV era causata da gente che voleva metterci a tutti i costi i bastoni tra le ruote. Ma purtroppo per loro non ci sono riusciti”.

Questi loro – prosegue Francesca De André – sarebbero la sorella Fabrizia e Biagio D’Anelli. A proposito dell’ultimo:

Avrebbe addirittura organizzato servizi fotografici finti, paparazzate dei tradimenti di Giorgio. La prima è stata Rosy ‘Roxy’ Zamboni, fotografata di passaggio sotto casa mia, senza però esserci mai salita… Successivamente una donna si è avvicinata a Giorgio in un locale e gli ha chiesto di accompagnarla a comprare le sigarette. Una scusa per attirarlo in un tranello. Una volta in auto, approfittando del suo stato di ebbrezza, si è avvinghiata a lui come se le volesse baciarlo”.

Ma a quanto pare Tambellini si sarebbe ritratto spingendola via e tornando a pensare alla sua Francesca…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.