Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip? Parla lei

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip? Parla lei

3Dopo i numerosi rumor che vedono Francesca De Andrè e Gennaro Lillio protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, l’ex gieffina svela la verità in merito

Mancano ormai solo pochissimi giorni al debutto ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, e tanta è l’attesa del pubblico. Lunedì 24 giugno andrà in onda la prima puntata del reality, e finalmente scopriremo cosa sarà accaduto alle sei coppie protagoniste. A settembre, in seguito, arriverà anche la seconda edizione del format Vip, su cui, però, c’è ancora molto mistero. Non è ancora ben chiaro, infatti, né chi ci sarà alla conduzione della trasmissione, né tanto meno chi saranno i concorrenti scelti quest’anno dalla produzione. Tante, come sempre, le voci che stanno circolando, e una di queste vede protagonisti del reality anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ex concorrenti del Grande Fratello 16. Dopo le tante voci, adesso a parlare è proprio la ragazza, che svela se lei e il suo compagno parteciperanno a Temptation Island Vip. Leggiamo le sue parole in merito.

Come ben sappiamo, i due giovani si sono conosciuti all’interno del reality più spiato d’Italia, e nonostante la donna fosse fidanzata, fin da subito si è notato un interesse reciproco tra i due. La passione, tuttavia, è sfociata soltanto quando Francesca De Andrè ha capito di essere stata tradita dal suo compagno Giorgio Tambellini, chiudendo, così, la relazione. A quel punto la figlia del cantautore non ha potuto fare a meno che cedere alle lusinghe di Gennaro, e così i gieffini hanno iniziato una storia. Attualmente entrambi sembrerebbero essere felici ed innamorati e le cose pare vadano a gonfie vele.

Tuttavia da qualche giorno sta circolando un rumor che vede Francesca De Andrè e Gennaro Lillio protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5 a partire da settembre. A seguito delle numerose voci, così, la giovane donna ha deciso di parlare per la prima volta, svelando se lei e il suo fidanzato parteciperanno all’amato reality targato Maria De Filippi. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.