Temptation Island

Temptation Island: ecco quando inizia il programma. La data ufficiale

Torna il reality di coppia su Canale 5

Il debutto di Temptation Island ormai è vicino. Come sempre, naturalmente, a condurre la trasmissione ci sarà Filippo Bisciglia, che ancora una volta guiderà i fidanzati e le fidanzate attraverso il loro percorso. Già da qualche giorno, tramite i social del reality, gli autori avevano iniziato a svelare tutti i concorrenti della nuova edizione, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Sei coppie, di cui cinque “non famose” e una proveniente direttamente dal trono over di Uomini e Donne: David e Cristina.

Sulla data d’inizio del programma si sono rincorse molte voci e numerosi cambiamenti. Inizialmente si pensava, infatti, che il reality sarebbe iniziato lunedì 17 giugno, essendo il lunedì il classico giorno di collocazione settimanale.

Tuttavia, però, quel giorno è stato poi smentito, visto che su Canale 5 lunedì 17 andrà in onda uno speciale riguardante Vasco Rossi. Ma dunque quando inizierà davvero Temptation? Pochi minuti fa è giunta la notizia ufficiale.

Temptation Island: ecco quando inizia

Tramite il portale Wittytv.it, finalmente possiamo sapere quando inizia Temptation. Filippo Bisciglia è partito già da diversi giorni, così come le coppie che metteranno alla prova il proprio amore. Dopo un periodo di incertezza finalmente c’è una data ufficiale: lunedì 24 giugno. A rivelarlo sono stati proprio gli autori del programma, che sul sito di Witty e tramite i social hanno scritto:

“Da lunedì 24 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta e nuova edizione di “Temptation Island”! L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio? Questa è la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie non sposate e senza figli in comune, che chiedono di partecipare al programma!”

Riusciranno le coppie di innamorati a superare dunque la sfida posta dal reality? Chi di loro sarà in grado di vincere le tentazioni? Appuntamento a lunedì 24 giugno con la prima puntata per scoprirlo!

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.