Francesca De Andrè è il motivo dello scontro tra Gianmarco e Gennaro? La replica e la frecciatina a Onestini

Francesca De Andrè è il motivo dello scontro tra Gianmarco e Gennaro? La replica dell’opinionista e la frecciatina a Onestini

1A Pomeriggio 5 arriva la replica di Francesca De Andrè: è lei il motivo dello scontro tra Gianmarco e Gennaro?

Nonostante si sia concluso da quasi un anno, il Grande Fratello 16, o meglio i suoi protagonisti, continuano a far discutere e le polemiche continuano a fioccare. In questo caso facciamo riferimento a Francesca De Andrè tirata in ballo da alcuni per essere lei il motivo dello scontro tra l’ex fidanzato Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini. Oggi a Pomeriggio 5 l’opinionista ha avuto modo di rilasciare la sua replica, tanto da lanciare poi una frecciatina al modello imolese.

LEGGI ANCHE: Laura Freddi torna in TV accanto a Paolo Bonolis? La verità della conduttrice sui suoi progetti (ESCLUSIVO)

Nella Casa più spiata d’Italia, infatti, Onestini e Lillio hanno stretto un’amicizia davvero speciale, ma oggi tra i due vi è alta tensione. Gennaro, di recente, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, attaccando Onestini. Ma quale sarà il motivo della discordia tra i due? Secondo alcuni il tutto ha origini proprio da Francesca De Andrè. Quest’ultima infatti, durante le ultime settimane di messa in onda del programma, ha avuto una litigata molto accesa con Gennaro, tanto da arrivare a togliere lui il piatto dalle mani.

Durante un confronto con i ragazzi, Gianmarco Onestini non ha fatto mistero del suo disappunto per il gesto di Francesca De Andrè. La genovese ha poi preso da parte Gennaro, sollevando una polemica che ha scomodato perfino Luca Onestini. Terminata l’avventura al GF 16 Gianmarco ha dichiarato di essere rimasto deluso da Gennaro e dal suo comportamento passivo riguardo a quell’episodio. Ma che ne penserà Francesca De Andrè di tutto questo?

Ecco la replica della De Andrè nella giornata di oggi a Pomeriggio 5:

“Per quanto mi riguarda è una cavolata epocale. Gianmarco sostiene di avermi detto di essere stato l’unico ad aver avuto il coraggio di le cose che pensava dentro la casa. In realtà è una cosa che non ha mai fatto se non in una sola occasione dove è stato quasi costretto da un gioco che, per l’appunto, imponeva il dire quello che si pensava. Se proprio devo dire la mia, per quanto mi riguarda, in questo caso difenderei Gennaro”.

Ma non è tutto, perché Francesca De Andrè ha lanciato una frecciatina a Gianmarco Onestini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.