Gennaro Lillio attacca Daniele Dal Moro, poi le frecciatine a Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini

NEWS

Gennaro Lillio attacca Daniele Dal Moro, poi lancia delle frecciatine a Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini

Andrea Sanna | 27 Aprile 2020

Durante una diretta su Instagram Gennaro Lillio attacca duramente Daniele Dal Moro La carriera televisiva di Gennaro Lillio, dopo la […]

Durante una diretta su Instagram Gennaro Lillio attacca duramente Daniele Dal Moro

La carriera televisiva di Gennaro Lillio, dopo la partecipazione al Grande Fratello 16, è proseguita con Pechino Express. Ma è proprio nel reality di Canale 5 che ha fatto più parlare di sé. Nelle scorse ore il modello partenopeo, attraverso una diretta su Instagram, ha attaccato duramente Daniele Dal Moro, spiegandone i motivi di questo astio nei suoi confronti, che prosegue ormai da tempo.

I due nella casa più spiata d’Italia avevano posto le basi per una solida amicizia e anche in seguito hanno avuto modo di trascorrere le vacanze insieme, fino a che inspiegabilmente, almeno per Lillio, si sono allontanati. Il tutto pare dipendere da Martina Nasoni, vincitrice del programma. Come ben sappiamo la gieffina e Daniele Dal Moro hanno provato a stare insieme ma con scarsi risultati. L’imprenditore veronese pare essersi ingelosito, almeno stando alle dichiarazioni di Gennaro Lillio, della vicinanza di quest’ultimo con Martina. Come spesso specificato, però, i due sono semplicemente grandi amici. A precisare ulteriormente il fatto è stato Gennaro, viste le numerose domande:

Daniele era geloso e convinto che io avessi una relazione con Martina, quando poi io con lei non ho avuto alcuna relazione, perché Martina è realmente mia sorella. Ne era tanto sicuro, ma assolutamente no! È uno sf***to perché non mi ha mai chiamato per chiedermelo, io a quel punto avrei potuto dar lui delle spiegazioni”.

Così Gennaro Lillio ha attaccato Daniele Dal Moro su Instagram, spiegando quindi come stanno le cose:

“Questo l’ha pensato perché Martina veniva spesso a Napoli, ma lei lo faceva per lavorare e collaborare con dei brand che stanno qui. Quando lei veniva a Napoli, è capitato il più delle volte che io non c’ero e non riuscivamo a vederci per vari impegni, per lo più lavorativi. L’ho beccata solo due volte. Siamo ancora amici e ci sentiamo sempre. È una cosa mentale quella che ha avuto Daniele. E’ un co****ne perché poteva chiamarmi e chiedermelo. Anche perché gli avrei detto come poteva arrivare a pensare una cosa simile. Io una volta gli ho anche scritto e non mi ha risposto. Ho saputo dopo, da un’altra persona, che non mi ha risposto per questa cosa di Martina. Ora Daniele sta facendo le sue cose, sono felice se trova la sua dolce metà e il suo amore. Arrivederci e grazie”.

Ha concluso Gennaro Lillio, deluso dal comportamento di Daniele Dal Moro, ora protagonista sul trono di Uomini e Donne. Nella medesima diretta ha lanciato delle frecciatine anche all’ex Francesca De Andrè e a Gianmarco Onestini…

< Indietro Successivo >