Francesca e Fabrizia De Andrè chi sono: età, vita, padre e Instagram

Francesca e Fabrizia De Andrè chi sono: età, vita, padre e Instagram

Ecco chi sono Francesca e Fabrizia De Andrè: età, vita, padre e Instagram delle due nuove concorrenti del Grande Fratello 16.

Chi sono Francesca e Fabrizia De Andrè nuove concorrenti del Grande Fratello 16

Oggi 15 Aprile 2019 assisteremo alla seconda puntata del Grande Fratello 16, dopo il grande successo dell’esordio della scorsa settimana. Già in quell’occasione Barbara d’Urso aveva annunciato importanti novità, come l’ingresso di nuovi concorrenti.

Oltre al dottor Alberico Lemme, pronto a sconvolgere gli equilibri della casa, ci saranno altre due concorrenti pronte a varcare la porta rossa. Parliamo delle sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, ultimamente molto chiacchierate per il loro rapporto con il padre Cristiano De Andrè. Scopriremo anche chi tra Audrey e Erica resterà in casa dopo il ballottaggio di questa settimana.

In attesa di vedere cosa accadrà nelle prossime ore, conosciamo meglio chi sono Francesca e Fabrizia attraverso queste schede conoscitive, dove estrapoleremo alcune informazioni come età e vita, ciò che è accaduto con loro padre e dove seguirle su Instagram

Francesca e Fabrizia De Andrè età e vita

Ecco alcune informazioni riguardanti le due nuovi concorrenti del Grande Fratello 16. Partiamo da Francesca.

Nata a Genova il 25 gennaio 1990, della sua vita sappiamo che la sua infanzia è stata piuttosto difficile a causa del divorzio dei loro genitori. Il problema più grande arriva quando la ragazza ha deciso di scappare di casa per poi essere trasferita in un orfanotrofio, dal quale ha tentato di andar via più e più volte. Altre cose che sappiamo della vita di Francesca è che è diplomata al Liceo Linguistico e ha frequentato l’Accademia di danza a Milano. Nel tempo libero si divertiva a fare la vocalist, ma la svolta è arrivata nel 2011 quando ha preso parte al cast dell’Isola dei Famosi. Altra news sulla sua vita privata che sappiamo è che ha un fidanzato di nome Giorgio. Ora si appresta ad entrare nella casa del Grande Fratello, insieme a sua sorella Fabrizia. Ecco chi è lei.

A differenza di sua sorella, Fabrizia è più grande. E’ nata infatti nel 1987. Della sua vita privata sappiamo che anche lei non ha un grande rapporto con suo padre Cristiano e che solo nel 2018 ha deciso di uscire allo scoperto raccontando la sua versione in merito. Nel gennaio dello scorso anno è diventata mamma.

Ora entrambe, Francesca e Fabrizia De Andrè entreranno come concorrenti nella casa del Grande Fratello 16. Ma entriamo nel dettaglio sul loro rapporto con il padre

Francesca e Fabrizia De Andrè padre

Com’è ormai noto alla cronaca Francesca e Fabrizia De Andrè non hanno un grande rapporto con loro padre. In base alle loro dichiarazioni sembra essere proprio Cristiano ad aver interrotto il legame con entrambe diverso tempo fa. Nonostante i tentativi di poter ricucire tutto, a poco è servito.

Proprio Fabrizia aveva confessato di esserci rimasta male per alcuni suoi comportamenti, anche dopo la gravidanza. Secondo il suo punto di vista, infatti, Cristiano sembrava entusiasta di aver conosciuto suo nipote, cosa da lei concessa, ma che in qualche modo non ha cambiato i fatti.

Ora che Francesca e Fabrizia De Andrè entreranno nella casa del Grande Fratello, Cristiano ha deciso di uscire allo scoperto imponendo un veto sulla loro partecipazione al reality. In base a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, le due sorelle pare abbiano appunto un divieto di diffamarlo e non possono parlare di lui in nessuna occasione. Tutto ciò sta dando molto da parlare ai media.

Vediamo ora dove è possibile seguirle su Instagram.

Chi sono Francesca e Fabrizia De Andrè? Dove seguirle su Instagram

Sia Francesca che Fabrizia De Andrè è possibile seguirle tramite il loro account ufficiale di Instagram.

La prima ha a suo favore nel profilo ufficiale circa 100mila follower, i quali inevitabilmente lieviteranno con il suo ingresso nella casa. Qui condivide tutto ciò che la riguarda. E’ stata lei stessa ad annunciare il suo ingresso al Grande Fratello 16 e ora i suoi social saranno gestiti da persone su sua fiducia e dal suo fidanzato Giorgio.

Anche Fabrizia ha un account dove poterla seguire su Instagram. A differenza di sua sorella, però, ha un numero inferiore di seguaci: oltre 3mila, che cresceranno di certo da ora in poi grazie alla visibilità data dal reality. Condivide molto del suo privato con i suoi follower.

Per loro adesso è tempo di provare una nuova esperienza. A Francesca e Fabrizia De Andrè facciamo il nostro migliore in bocca al lupo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.