Francesca Pepe: il vero motivo per cui è stata lasciata. Parla Signorini

NEWS

Il vero motivo per cui Francesca Pepe è stata lasciata. Parla Signorini

Andrea Sanna | 14 Ottobre 2020

Francesca Pepe franceska pepe Grande Fratello Vip 5

Francesca Pepe parla di Tommaso Zorzi È un personaggio controverso, Francesca Pepe. Nella Casa del Grande Fratello Vip, fin dal […]

Francesca Pepe parla di Tommaso Zorzi

È un personaggio controverso, Francesca Pepe. Nella Casa del Grande Fratello Vip, fin dal suo arrivo, ha scatenato le peggio liti, fino alla sua eliminazione dopo appena 4 settimane. Esclusione dal programma che ha portato ad una vera e propria rivolta da parte degli utenti del web, visto che secondo i più è stato infranto il regolamento (qui maggiori dettagli).

E proprio per questo, se dovesse presentarsi l’occasione di un ripescaggio, la modella di sicuro potrebbe valutare l’idea di varcare nuovamente la Porta Rossa, anche perché di recente la Pepe è parsa piuttosto polemica contro la produzione del GF Vip:

“Senz’altro valuterei la proposta. Del resto ci sono ancora cose che la gente non sa di me”.

Ha detto convinta di sé Francesca Pepe a Chi. La modella continua a far parlare, la sua vena provocatoria, nonostante non faccia più parte del reality nelle vesti di concorrente, incute ancora un certo fastidio. Basti pensare alla lite con Andrea Zelletta o all’accesa discussione con Myriam Catania. O ancora all’amore e odio con Tommaso Zorzi.

E proprio a proposito di Tommaso, che Francesca Pepe ha parlato nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. Tra loro non è scoccato subito il feeling, c’è da dire però che con il passare delle settimane, pian piano, hanno appianato le divergenze:

Appena sono entrata mi aveva già adocchiato come la prima vittima sacrificale in quanto non famosa come gli altri concorrenti, poi gli ho dato filo da torcere e, tra liti e scherzi, forse ha capito che potevo essere un’ottima complice”.

Penso sia intelligente, del resto chi cambia opinione lo è. Ha iniziato lui a provocarmi, io gli ho solo fatto capire che non poteva mettermi i piedi in testa. Le liti sono servite a conoscerci meglio e ad apprezzarci poi. Tommaso mi intrigava. Però, ahimé, non credo sia corrisposto”.

Dunque sembrerebbe proprio che Francesca Pepe abbia trovato un amico in Tommaso Zorzi. Probabilmente la loro conoscenza proseguirà fuori dalla casa e chissà non possa nascere davvero una bella amicizia tra loro.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.