Francesca Pepe: il vero motivo per cui è stata lasciata. Parla Signorini

Il vero motivo per cui Francesca Pepe è stata lasciata. Parla Signorini

1In un’intervista Alfonso Signorini svela il vero motivo per cui Francesca Pepe è stata lasciata. Ecco cosa è accaduto davvero

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Francesca Pepe non ama parlare troppo della sua vita privata, ma attraverso un’intervista al settimanale Chi è emerso qualcosa su di lei. Alfonso Signorini, infatti, ha svelato che la modella è stata fidanzata con un ricco americano, ma la loro storia è durata meno del previsto per alcuni suoi comportamenti. Qual è dunque il vero motivo che ha portato alla fine della frequentazione? Ecco che cosa ha rivelato il direttore della nota rivista:

“Era fidanzata con un americano molto ricco.– ha esordito Alfonso Signorini, parlando a proposito della vita privata di Francesca Pepe. – Non sapeva cosa fare e passava il tempo a fare shopping con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo”.

Insomma sembrerebbe che Francesca Pepe sia stata un po’ troppo spendacciona con il suo ex fidanzato e questo li ha portati via via ad allontanarsi. Sempre a proposito di Francesca, Signorini ha aggiunto ancora:

“Lei suscita delle reazioni immediate e significa che non è qualcosa di già vista e qualcosa a cui il pubblico è abituato. Suscita discussioni e sa scuotere il torpore delle coscienze. Avere una che ti guarda in faccia e ti spiazza, capite bene che è qualcosa che disarma.

Fondamentalmente è lo stesso linguaggio che usa Zorzi, che è di rara intelligenza, ha una capacità d’analisi profonda. Persone come loro non si possono gestire, sono assai interessanti da avere”.

Nonostante il famoso diverbio dove Alfonso Signorini ha bacchettato Francesca Pepe, con il passare del tempo la concorrente è riuscita a conquistare anche lui.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare