Successivo >
Francesca Sorrentino beccata con Manuel Maura: è ritorno di fiamma?

NEWS

Francesca Sorrentino beccata con Manuel Maura: è ritorno di fiamma?

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2023

In queste ore Francesca Sorrentino è stata beccata con Manuel Maura e il web parla di un presunto ritorno di fiamma

Francesca Sorrentino è tornata con Manuel Maura?

Una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza dubbio quella formata da Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Fin dal primo momento tra i due fidanzati sono emersi numerosi problemi e il pubblico si è appassionato al loro viaggio nei sentimenti. Come sappiamo però il percorso non è terminato nel migliore dei modi, e nel corso del falò di confronto la Sorrentino e Maura hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia. Tuttavia solo poche settimane dopo, Manuel più volte ha fatto intendere di sentire la mancanza di Francesca e di sperare in un ritorno di fiamma.

All’ex protagonista del reality show di Canale 5 nel mentre è stato ufficialmente proposto il trono di Uomini e Donne. Tuttavia la Sorrentino, non sentendosi ancora pronta per iniziare un nuovo percorso e non avendo ancora voltato pagina, ha deciso di rifiutare. Ciò nonostante sono ancora in molti che sperano di vedere Francesca all’interno del dating show di Maria De Filippi, ma a oggi non sappiamo ancora quello che potrebbe accadere in futuro. Nelle ultime ore infatti qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

A sorpresa, Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono stati beccati insieme e naturalmente i più maliziosi del web hanno prontamente parlato di un presunto ritorno di fiamma. Attualmente però gli ex volti di Temptation Island non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione, ma di certo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito.

Cosa starà accadendo dunque? Francesca e Manuel avranno davvero deciso di darsi un’ennesima chance oppure il loro sarà stato un incontro senza secondi fini? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per restare sempre al passo con tutte le news sulla coppia, e non solo.