francesca sorrentino manuel maura sentono mancanza

NEWS

Francesca Sorrentino e Manuel rivelano se sentono la mancanza l’una dell’altro

Nicolò Figini | 23 Agosto 2023

Temptation Island

Manuel Maura e Francesca Sorrentino hanno rivelato se sentono la mancanza l’una dell’altro. Le loro risposte

Le parole di Manuel e Francesca Sorrentino

Non molto tempo fa Manuel Maura aveva pubblicato nelle sue Instagram Stories un contenuto che secondo molti era riferito alla sua ex Francesca Sorrentino. Lui stesso è intervenuto affermando che non voleva attaccare in nessun modo la ragazza e che c’era stato un malinteso:

“Ciao a tutti. Volevo dirvi che mi stanno arrivando molti messaggi riguardo la storia che ho messo ieri e pensiate che sia riferita a Francesca. Ma non è così. Vi smentisco questa cosa, è stata una cosa detta così in generale tanto per. Francesca è libera di fare ciò che vuole, può divertirsi tranquillamente come giusto che sia”.

La storia tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino ormai è finita da tempo e i due si stanno rifacendo una vita separatamente. Fatto sta che in queste ore entrambi hanno risposto a delle domande da parte dei fan. La cosa curiosa è che hanno posto loro la stessa identica questione, ovvero se sentono la mancanza l’uno dell’altra.

Nonostante i molti anni passati insieme la Sorrentino ha svelato su Instagram: “Molto meno di quanto pensassi“. Al momento quindi si sentirebbe molto più forte di prima e ha deciso di mettere se stessa al primo posto. Per quanto riguarda, invece, Manuel la storia è diversa. L’ex fidanzato ha ammesso che le manca Francesca, aggiungendo: “Sarebbe strano il contrario“.

Francesca Sorrentino ha ammesso di non avere più avuto contatti con l’ex fidanzato da quando si sono lasciati, nonostante spesso si trovino negli stessi posti. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.