Francesco Benigno replica al video di Vladimir Luxuria

NEWS

Francesco Benigno replica al video di Vladimir Luxuria

Vincenzo Chianese | 12 Maggio 2024

Isola dei Famosi

Francesco Benigno interviene nuovamente e sui social replica al video di Vladimir Luxuria: ecco le sue parole

Poche ore fa Vladimir Luxuria ha risposto alle recenti offese ricevute da Francesco Benigno. Adesso però l’attore interviene nuovamente e replica ancora alla conduttrice.

La replica di Francesco Benigno

Prosegue il botta e risposta tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria. Pochi giorni fa l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha pubblicato sui social una serie di offese contro la conduttrice, che hanno indignato il web. Nelle ultime ore dunque la presentatrice del reality show di Canale 5 ha rotto il silenzio e ha replicato per la prima volta all’attore, annunciando che non sporgerà denuncia nei suoi confronti. Stanotte però, con un lunghissimo video postato sui suoi profili, Benigno è tornato all’attacco e ha risposto per l’ennesima volta a Vladimir. Queste alcune delle sue dichiarazioni in merito:

Ho voluto fare questo video stile video Pandoro, come lei ha fatto il suo per dirle che in 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti.

Ma non è tutto. Francesco Benigno spiega anche perché, secondo il suo pensiero, Vladimir Luxuria non l’avrebbe denunciato e a riguardo aggiunge: “La verità è che non avevi niente da denunciare. Perché il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato. E adesso anche prendersi gioco di mio figlio dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere dei soldi a mio figlio. Tu non denunci perché lo sai bene che i tuoi avvocati ti hanno detto che quello che ha detto Benigno è la pura e santa verità. […] Come non è vero che tu non dici niente in puntata perché te lo ha impedito chi di dovere, a Mediaset, di continuare la tua barzelletta. Non te l’hanno permesso e di questo ne sono certo”.

Come se non bastasse Benigno paragona il video di Vladimir a quello di Chiara Ferragni, quando l’influencer fece le sue scuse a seguito del pandoro gate: “Non lo dovevi fare questo video. Si vede che sei condannata, sei finta, peggio di come era finta la Ferragni quando chiedeva scusa per la questione dei Pandoro”.

Infine Francesco, affermando di non aver alcun tipo di problema col mondo queer, dichiara: “Tu vuoi far credere che io ce l’abbia con il mondo gay o lesbo. No, non è vero. Io li rispetto, ho molti amici, ho stima, non ho mai avuto nessun tipo di problema”.