Francesco Chiofalo frequenta la tronista Giulia? Lui nega, interviene Antonella Fiordelisi

NEWS

Francesco Chiofalo ha frequentato la tronista Giulia? Lui nega, interviene Antonella Fiordelisi

Andrea Sanna | 28 Agosto 2019

Francesco Chiofalo frequenta la nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia? Due giorni fa Uomini e Donne ha annunciato la […]

Francesco Chiofalo frequenta la nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia?

Due giorni fa Uomini e Donne ha annunciato la prima nuova tronista di questa edizione del dating show. Si chiama Giulia, ha 27 anni e vive a Roma. Nelle ultime ore, però, circola voce che la ragazza sia in contatto con Francesco Chiofalo, ex volto della trasmissione. Lenticchio si frequenta con lei? Il romano nega e ha pensato bene di fare chiarezza e ad intervenire è stata anche Antonella Fiordelisi, la sua fidanzata.

La notizia del presunto flirt tra i due ha fatto il giro di vari siti di gossip, per questo Francesco ha ritenuto opportuno dire la sua tra le storie di Instagram e fare chiarezza una volta per tutte:

“Ciao a tutti. Mi state scrivendo in tanti riguardo Giulia, la nuova tronista e io che le ho scritto in Direct, prendendoci un palo mostruoso qui in bocca. Sì, stupendo, il tutto mentre stavo con Antonella”.

“Giustamente io le scrivevo e in più pare ci abbia preso un palo incredibile. Io ci provavo, ma lei mi ha detto no, levate dal c***o. Tra le righe sembrerebbe che la conversazione sia stata questa. Tra l’altro la notizia è uscita su tantissime pagine di gossip e l’ha commentata nelle sue Instagram Stories anche un personaggio pubblico che solitamente parla di queste cose. Persona con cui io niente a che fare o da dire. Nel senso lui fa il suo e io il mio. Ste fantomatiche conversazioni andrebbero ad incastrarmi, ma vi dirò la mia”.

Poco dopo Francesco Chiofalo ha dunque mostrato la chat, a suo dire farlocca, che risalgono al mese scorso. Qui i due hanno scherzato e l’ex di Temptation Island ha ammesso di aver prima una sbandata . e poi un due di picche da lei. A seguito, Lenticchio si è sentito in dovere di negare questa conoscenza, supportato dall’intervento di Antonella Fiordelisi. Ma vediamo nel dettaglio…

< Indietro Successivo >