Francesco Chiofalo vs Luce, amica di Selvaggia Roma: lo scontro a Live

Francesco Chiofalo vs Luce, amica di Selvaggia Roma: lo scontro a Live

1A Live Non è la d’Urso, Francesco Chiofalo si scontra con Luce, amica della sua ex fidanzata Selvaggia Roma: ecco cosa è accaduto

Ancora una volta ad intervenire su Selvaggia Roma in queste ore è stato Francesco Chiofalo. L’ex fidanzato dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, che già qualche giorno aveva duramente attaccato la blogger, è stato nuovamente ospite di Live Non è la d’Urso, e stavolta a confrontarsi con lui c’è stata Luce, amica della Roma. Tuttavia le tensioni tra i due sono immediatamente salite alle stelle, e non è mancato uno scontro in diretta. A prendere per primo la parola è stato infatti Chiofalo, che ha insinuato come in realtà Selvaggia e Luce non siano affatto amiche, conoscendosi soltanto da una manciata di mesi! Queste le accuse di Francesco:

“Posso fare una domanda a Luce? Ma Selvaggia sa che siete amiche voi due? Perché secondo me non lo sa. Sapete da quanto Luce conosce Selvaggia? Da 15 settimane, hanno fatto mezzo programma insieme e forse siete uscite 3 volte. Sai Barbara che gli amici veri di Selvaggia gli hanno fatto della storie contro quando lei è venuta da te? Ma chi sei?  Se Selvaggia dovesse ipotizzare una persona che veniva in un programma a difenderla tu saresti stata l’ultima persona. Tu vuoi parlare con me di Selvaggia che la conosco da 10 anni. Io capisco che tu vuoi fare tv, io lo capisco. L’ha già fatta la richiesta per la spunta blu? Sono 30 anni che ci provi, ti conoscono tutti a Roma”.

Immediata la reazione di Luce. L’amica di Selvaggia Roma è andata su tutte le furie, replicando così a Francesco Chiofalo:

“Ma di che stai parlando? Che stai dicendo? Con me caschi male”.

A sedare lo scontro, dopo che gli animi si sono scaldati, è stata così Barbara d’Urso, che fatto un’importante precisazione:

“Quando diventate aggressivi non mi piace. Luce tu sei molto passionale, ma ti prego di non esagerare. Del resto però lei è l’unica che è venuta a difendere Selvaggia”.

Selvaggia Roma verrà messa a conoscenza dell’accaduto? La blogger confermerà le parole di Francesco Chiofalo su Luce? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare