Francesco Cozza lancia una frecciatina social all’ex moglie Manila Nazzaro

2Manila Nazzaro: la nuova vita accanto a Lorenzo Amoruso, dopo Francesco Cozza

La rottura da Francesco Cozza ha lasciato in Manila Nazzaro profonde ferite, che è riuscita piano piano a sanare grazie all’amore per i suoi figli e la conoscenza di Lorenzo Amoruso, di cui si è perdutamente innamorata.

Un amore, quello tra Manila e Lorenzo, che ha molto colpito i telespettatori e fan di Temptation Island 2020, i quali hanno sognato attraverso la loro relazione e sperato fino all’ultimo potessero risolvere i loro problemi di coppia nel reality. A seguito di qualche piccola divergenza e un falò di confronto, avvenuto nel corso della puntata di ieri, la Nazzaro e Amoruso sono usciti insieme dal programma e ancora oggi si dicono innamorati, felici e pronti a fare l’importante passo verso il matrimonio.

E casualmente proprio a conclusione del programma che è arrivata la frecciatina da parte di Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro. Non è certo che il responsabile dell’area scouting della Reggina si sia riferito effettivamente a lei, ma ci sono tutti i presupposti per pensarlo. Un gesto che ha diviso al momento, tra chi difende l’ex centrocampista e chi invece si dice dalla parte della Nazzaro.

Vedremo se Francesco Cozza vorrà chiarire la sua posizione e magari dire la sua versione dei fatti. Attendiamo news.

Novella 2000 © riproduzione riservata.