Francesco Facchinetti e Irama

NEWS

Francesco Facchinetti e Irama: i due hanno realmente litigato. I motivi

Enrico Maddalena | 27 Luglio 2019

Irama e Francesco Facchinetti ai ferri corti Francesco Facchinetti e Irama avrebbero davvero litigato. Negli scorsi giorni ha fatto molto […]

Irama e Francesco Facchinetti ai ferri corti

Francesco Facchinetti e Irama avrebbero davvero litigato. Negli scorsi giorni ha fatto molto discutere l’affaire tra Francesco Facchinetti, ex manager di Irama, e il cantante. Alcune storie su Instagram dei due avevano lasciato trasparire un rapporto piuttosto conflittuale. A confermare la maretta era stato il settimanale Spy, che aveva reso noto l’astio presente tra i due. La notizia aveva fatto il giro dei social e a svelare la verità sui fatti era stato lo stesso Facchinetti. Francesco, tramite le stories sul proprio profilo Instagram, aveva specificato la questione:

“Ieri ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro. Lo ribadisco, te la farò pagare. Ma sono fatti miei. Sulla faccenda che riguarda Irama, non c’entra nulla la mia storia con lui con quello che ho detto ieri. Ho letto molte cose scritte, articoli, che hanno fatto allarmare mio padre. Andiamo avanti, sono molto arrabbiato con un mio amico di cui non vi dirò il nome e rispetto alle mie faccende con con le persone con cui lavoro sono affari miei.”

Lo sfogo non era dunque rivolto a Irama, tuttavia Francesco Facchinetti non ha smentito di essere in cattivi rapporti con il cantante. Anzi, ha parlato della “faccenda che riguarda Irama”, dunque qualcosa deve essere successo. Nelle ultime ore, a distanza di qualche giorno, è poi emersa un’ulteriore indiscrezione. I due avrebbero effettivamente litigato. Ecco i motivi.

< Indietro Successivo >