Irama VS Francesco Facchinetti: lite tra i due? Le dure parole del manager

Irama VS Francesco Facchinetti: lite tra i due? Le dure parole del manager

1Lite tra Irama e Francesco Facchinetti?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ad infiammare questa calda estate nelle ultime ore ci stanno pensando Irama e Francesco Facchinetti. Pare che i rapporti tra il cantante e il manager siano davvero ai ferri corti, tanto che quest’ultimo su Instagram si è lasciato sfuggire dure parole contro l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. E’ lite aperta tra loro?

Proprio dopo l’esperienza nel talent show di Canale 5, l’interprete di Arrogante aveva trovato ampio supporto da parte di Facchinetti, il quale si è fin da subito preso cura di lui e del suo talento. Nel tempo hanno instaurato un legame davvero speciale, che andava ben oltre l’ambito lavorativo. Un’amicizia che aveva colpito tutti, tanto da trovare ampi consensi anche tra i fans di entrambi.

In quest’ultimo periodo, però, qualcosa evidentemente deve essere andata storta da portare l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e Francesco a mettere fine a qualsiasi tipo di rapporto tra loro.

A dare maggior adito alla notizia è il settimanale Spy, che in anteprima nel prossimo numero in uscita il 26 Luglio rivela cosa è realmente accaduto tra i due. Stando a quanto riportato dal magazine alla base di tutto ci sarebbero stati dei problemi economici. Ma non solo. Alcune divergenze sembrano essere legate anche al dualismo con Riki, altro ex volto di Amici e assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. Secondo Spy a porre fine e voler chiudere definitivamente qualsiasi tipo di contatto pare sia stato proprio l’artista.

Da quel che abbiamo notato Irama e il manager non si seguono più nemmeno su Instagram e proprio tramite il social network sono arrivate le dure parole da parte di Francesco Facchinetti.

Questo spiega dunque lo sfogo dell’ormai ex collaboratore del cantante tra le storie di Instagram:

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere”.

Ha ammesso con aria delusa Francesco Facchinetti che mai si sarebbe aspettato di chiudere i rapporti con lui dopo quanto creato fino ad ora. Non ha mai specificato il destinatario di questo messaggio, ma sembra essere chiaro a chi sia riferito.

Il manager per Irama ha riservato parole davvero molto dure. Ecco quanto segue…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare