Francesco Facchinetti infuriato: il motivo del duro sfogo

1Il duro sfogo su Instagram di Francesco Facchinetti

Nella serata di ieri, Francesco Facchinetti, amante dei social, ha deciso di dare sfogo ad alcuni pensieri sul suo operato di manager. Il conduttore utilizza parole molto dure, ma non si sa chi sia effettivamente il destinatario di tutto questo:

A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi”. 

Insomma Facchinetti è davvero infuriato e dalle sue esternazioni si evince un senso di rabbia nei confronti di qualcuno. Da quanto sostiene, quindi, pare che alcuni manager abbiano puntato i ragazzi che segue con grande attenzione.  Con ognuno di loro ha creato un legame molto profondo e sincero. Non sappiamo a chi sia riferito questo duro sfogo, ma quel che è certo è che non le ha di certo mandate a dire. Con il suo solito fare molto schietto e sincero, Francesco Facchinetti anche stavolta ha fatto valere le proprie ragioni. Vedremo come si concluderà questa storia.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare