Francesco Facchinetti si sfoga sui social, è furioso: il motivo

Francesco Facchinetti infuriato: il motivo del duro sfogo

2Francesco Facchinetti è infuriato e si lascia andare a un duro sfogo: il motivo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche i vip si arrabbiano e Francesco Facchinetti non fa eccezione. Il presentatore è infuriato e non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare a un duro sfogo sui social, dando un motivo più che valido.
Il figlio di Roby Facchinetti, leader dei Pooh, ne ha fatta di strada da quando ha calcato il palco per la prima volta in veste di cantante. Ricorderemo infatti il tormentone estivo Capitan Uncino, che ancora oggi è trasmesso in radio con piacere. Da quell’esperienza però ha capito di voler lavorare ancora in ambito musicale, ma non più da protagonista. Ha prima condotto X Factor, poi ha assunto il ruolo di manager di alcuni cantanti del momento come Ricky, senza mai abbandonare la scena televisiva come conduttore. Ultimamente l’abbiamo visto affiancare Diletta Leotta nella finale di Miss Italia.

Tornando all’ambito musicale, Facchinetti ieri non ha potuto fare a meno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dando vita a un duro sfogo su Instagram. E da quel che vediamo sembra essere davvero infuriato. Vediamo insieme il motivo che l’ha spinto a queste dichiarazioni….

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare