Francesco Facchinetti nel mirino del web per una frase contro Walter Nudo

Francesco Facchinetti nel mirino del web per una frase contro Walter Nudo

Una frase contro Water Nudo mette nel mirino del web Francesco Facchinetti

Scoppia un caso intorno a Francesco Facchinetti. Il cantante ora si trova nel mirino del web per aver espresso una frase contro Walter Nudo. Nei giorni scorsi il manager aveva acceso i riflettori su di sé postando sulle Instagram stories una lunga polemica contro alcuni colleghi del settore musicale. In quel caso il disc jockey milanese, infuriato, aveva lanciato delle frecciatine al vetriolo, stufo di essere preso in giro da queste persone. Non è di certo la prima volta che Facchinetti attira l’attenzione in questo modo. E’ solito spesso postare video e foto in cui, senza peli sulla lingua, dice la sua sui più svariati argomenti, ma non aveva ancora dato un giudizio su Walter Nudo. Il neo vincitore del Grande Fratello Vip 3 è uno dei personaggi più amati di questo 2018, ormai agli sgoccioli. La sua semplicità e umiltà l’hanno portato a conquistare davvero tutti i telespettatori affezionati al reality show.

Oggi è scoppiato un altro caso contro il conduttore. Ma cosa è successo, dunque, da scatenare Francesco a parlare in questo modo nei confronti dell’attore? Ci sarà qualche diatriba nascosta? Ricostruiamo la dinamica dei fatti…

Francesco Facchinetti nel mirino. Perché questa frase contro Walter Nudo?

In queste ultime ore, quindi, Francesco Facchinetti si trova al centro di una polemica. Il web l’ha messo nel mirino. Nel corso di un video sulle sue Instagram stories, infatti, pare che il conduttore si sia lasciato sfuggire una frase contro Walter Nudo:

“Quel d*****e di Walter Nudo m’ha cercato di…”

Sembra essere calato il gelo dopo queste strane dichiarazioni di Facchinetti. Il web ha messo sotto accusa il conduttore, ora in vacanze alle Maldive con la sua famiglia, e pare non aver gradito tantissimo l’esclamazione da lui fatta. Parole pronunciate pochi secondi prima della conclusione del video girato dal manager, in gita con i suoi cari. Sarà una frase ironica la sua? Oppure c’è stato qualche screzio tra loro di cui non siamo venuti ancora a conoscenza? Ora come ora non ci è dato saperlo. Vedremo se nelle prossime ore arriverà un chiarimento da parte dei due.

Fatto sta che l’episodio ha lasciato perplessi in tanti, curiosi di scoprire qualcosa in più a riguardo. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. Perché poi proprio contro il buon Walter? Attendiamo sviluppi sulla vicenda e vedremo come andrà a finire. Non si preannunciano vacanze tranquille per Francesco Facchinetti, sempre più chiacchierato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.