Francesco Facchinetti contro un vip misterioso: «Sei uno scroccone, mi fai schifo…». E parte il toto-nome

Ecco Francesco Facchinetti in versione giustiziere e smascheratore di “scrocconi”, ma non troppo, dato che qui si dice il peccato ma non il peccatore. A Portofino con la moglie Wilma, Facchinetti ha infatti deciso di “denunciare” una spiacevole scena a cui ha assistito e di condividerla con i propri follower tramite un video sul proprio profilo Instagram.

“Poco fa siamo stati in un posto bellissimo”, ha esordito Francesco puntandosi la camera addosso. Continuando: “…Abbiamo mangiato, bevuto, abbiamo chiesto il conto e abbiam pagato. Ma di fianco a noi c’era un personaggio famoso, non possiamo dire chi fosse, anche lui ha mangiato, bevuto chiesto il conto… ma poi ha chiesto lo sconto! Ma non ti vergogni? Barbone! Scroccone! Questo messaggio è per tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis… siete dei barboni! Già avete la fortuna di avere trasformato la vostra passione in lavoro, guadagnate un sacco di soldi… mi fate schifo! Quando andate a mangiare, a bere in un ristorante o andate in un hotel, voi dovreste pagare di più! Come faccio io: vado in un ristorante a mangiare e poi lascio una bella mancia… mi fate schifo, barboni!”

Nonostante le espressioni facciali e il tono un po’ comico, Francesco ci è andato giù davvero pesante, incalzando un’intera fetta di una categoria (e non saranno certo pochi), quella delle celebrità, che assumono un comportamento simile a quello testimoniato. I follower si sono subito complimentati con Facchinetti condannando il comportamento del misterioso vip. Ed è quindi partito il toto-nome: chi sarà il fantomatico “barbone” di Facchinetti? C’è chi ci ha scherzato su: “Saranno Fedez e Chiara Ferragni!”, ha scritto un utente. “È Stefano De Martino, era insieme al fratello e al figlio a Portofino quel giorno!”, ha commentato un’altra follower. “Francesco Gabbani?”, ha sparato un’altra. “Scommetto sarà un calciatore”, è stato il parere di un altro fan ancora. C’è poi chi giura sia stato un politico. Insomma, di nomi se ne sono letti tanti, ma non è questo l’importante e probabilmente non si saprà mai.

Guardate il video!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare