Francesco Monte dimentica Giulia Salemi: dedica a Isabella De Candia e replica alle critiche

Francesco Monte dimentica Giulia Salemi: dedica a Isabella De Candia e replica alle critiche

1Dopo la rottura Francesco Monte dimentica Giulia Salemi

Fino a qualche mese fa Francesco Monte giurava amore eterno a Giulia Salemi, ma le cose sono presto cambiate a Giugno, quando quest’ultima ha annunciato la rottura. A quanto pare però l’ex tronista di Uomini e Donne ha già dimenticato la bella influencer e ora si dice felice accanto alla modella, Isabella De Candia. La relazione, viste le dediche reciproche, sembra essere quindi più importante del previsto, tanto da portarlo a replicare alle critiche di chi giudica questa nuova storia.

Chiarita e chiusa la parentesi con Giulia, di recente Francesco aveva smentito di essere impegnato e di essere alla ricerca dell’amore, senza troppe pretese. Il tutto fatto probabilmente per preservare quel che stava nascendo con la modella:

“Cerco un po’ di serenità, niente di particolare. Poi definire la serenità ‘niente di particolare’, insomma… è la cosa più difficile da poter trovare. E’ qualcosa di astratto, dato che è una sensazione derivante da ciò che si vive”.

Questa la riflessione di Monte tra le pagine del magazine di Uomini e Donne, che ha continuato:

Non è necessariamente collegata a lavoro, famiglia e amore, ma dipende da ciò che uno sceglie di vivere, come se fosse uno state of mind. Mi innamorerò ancora? Il mio rapporto con l’amore è molto libero, arriverà, non sono io a deciderlo”.

E da quel che vediamo l’amore è tornato a bussare alla porta di Francesco Monte. A conquistare il suo cuore, questa volta, proprio Isabella De Candia. Dimenticata così Giulia Salemi. Il ragazzo ha anche eliminato tutte le foto in compagnia dell’influencer per dare spazio alla nuova relazione. Atteggiamento che ha smosso nuove critiche, come vedremo in seguito.

Ma non è tutto, perché ora è arrivata una dedica per Isabella e non solo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare