Francesco Monte dimentica Giulia Salemi: dedica a Isabella De Candia e replica alle critiche

2La dedica di Francesco Monte a Isabella De Candia e la replica alle critiche

Comincia così la nuova vita di Francesco Monte accanto a Isabella De Candia. Non tutti hanno preso bene questo flirt, tanto da portare il ragazzo a dire la sua alle numerose critiche arrivate anche oggi.
Nei giorni scorsi a suggellare ancor di più il nuovo legame ci ha pensato proprio Isabella con una dedica, a cui è sopraggiunto il pensiero di oggi da parte del ragazzo.

Ecco cosa ha scritto qualche giorno fa la modella su Instagram:

“La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore”.

Così Isabella De Candia ha manifestato il proprio amore per Francesco Monte, lanciando anche una velata frecciatina proprio a Giulia Salemi, la quale però ha deciso di non rispondere in alcun modo, lasciando scorrere.

E dopo questa dedica, nella giornata odierna, è giunta un’altra dichiarazione d’amore. Questa volta è stato il modello tarantino a esprimere i suoi sentimenti su Instagram verso la sua nuova fiamma:

“Vivi la tua vita, vivi la tua vita. Lascia entrare l’amore. È la tua vita, è la tua vita. Devi viverla al meglio”.

Ha scritto Francesco, prendendo in prestito le parole di Beautiful People, canzone di Chris Brown, che fungono da descrizione alla foto che lo ritrae protagonista in compagnia della sua fidanzata.

C’è chi però non ha gradito del tutto la dedica di Monte per la sua fidanzata, tanto da sollevare delle critiche. A tal proposito non ha tardato a giungere la risposta del ragazzo, che seccato dai continui attacchi di questi mesi, ha così chiuso la questione:

“Allora non scrivere nulla. Inutile il tuo commento come quello di tanti altri. Vivete anziché star qui l’8 agosto a guardare la mia vita. Vi amo.”

Questa la replica di Francesco Monte alle critiche di alcuni utenti del web contro la sua storia con Isabella De Candia. Prossimo concorrente di Tale e Quale Show, il bel pugliese dimentica così Giulia Salemi con la bella modella e scaccia via le malelingue.

Nessun Articolo da visualizzare