Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo insieme? Fariba svela la verità

Francesco Monte e Giulia Salemi: ritorno di fiamma tra i due? Fariba svela la verità

3Dopo la rottura Francesco Monte e Giulia Salemi sono tornati di nuovo insieme?

Era i 5 giugno quando a sorpresa Giulia Salemi, attraverso il suo account ufficiale di Instagram, ha annunciato la fine della storia d’amore con Francesco Monte. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne poi ha detto la sua. La notizia ha sconvolto in tanti e ora ci si chiede se le cose tra loro si siano a meno sistemate. Ci sarà stato un avvicinamento e saranno tornati insieme? Sempre tramite il social network Fariba ha deciso di svelare la verità riguardo sua figlia e il modello.

E pensare che l’ormai ex coppia aveva grandi progetti per il futuro e addirittura avevano intrapreso una convivenza. I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip avevano importanti aspettative. Si parlava, per esempio, di una ipotetica partecipazione a Temptation Island Vip (in programma nei palinsesti Mediaset a Settembre), ma entrambi avevano deciso di rinunciarvi. Questo per non mettere a repentaglio la loro relazione. Evidentemente però qualcosa nell’ultimo periodo sembra essere cambiato.

Il settimanale Spy nelle scorse settimane aveva rivelato importanti retroscena circa la rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Tuttavia continueranno a collaborare insieme, poiché hanno già firmato alcune collaborazioni. Pare, stando quanto rivelato dalla rivista, che il meno convinto tra loro fosse proprio Francesco Monte. Qualcuno ipotizza ancora stia pensando alla sua ex fiamma Cecilia Rodriguez, felicemente fidanzata con Ignazio Moser. Altri ancora hanno visto un pentimento da parte del tarantino nei confronti dell’influencer, tanto da volerla riconquistare.

Cosa ci sarà di vero in tutto questo? Ci saranno speranze per rivedere i “Fralemi” di nuovo insieme. A svelare la verità ci ha pensato Fariba, attraverso un commento su Instagram, che non sembra esserne del tutto certa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.