Francesco Monte torna a parlare di Lee Ryan e fa una rivelazione sui Blue

In radio Francesco Monte torna a parlare della canzone con Lee Ryan. Poco dopo fa una rivelazione sui Blue, che non vi aspettate

2Francesco Monte e la rivelazione sui Blue!

E ancora a proposito della collaborazione con Lee Ryan, Francesco Monte ha raccontato ancora delle altre cose, a proposito non solo della canzone, ma anche del video che hanno realizzato. Ecco cosa ha detto a Non Succederà Più:

Tutto questo nelle ultime fasi era al telefono viste le limitazioni della Pandemia. Perché poi non siamo riusciti a beccarci. Lui sarebbe dovuto venire in Puglia. Il video infatti è stato fatto per metà a Taranto. Lee ha avuto dei problemi, dei blocchi burocratici, perché lui vive a Malaga in Spagna. Però non mancherà di venire“.

Oltretutto Francesco Monte ha rivelato anche che Lee Ryan sta preparando qualcosa con i Blue, storica band di cui fa parte. Pare infatti che il cantante abbia in serbo grandi progetti per il futuro. Non ha spoilerato troppo ma pare ci siano davvero delle grandi sorprese per i prossimi mesi:

Mi ha contattato lui perché aveva voglia di tornare in Italia perché sta preparando una grossa sorpresa a tutti da solo e con i Blue. Con i Blue, la storica boyband, sono cresciuto con quelle canzoni. A lui piace molto il progetto di Work This Out e ha deciso di creare questa collaborazione. Se mi vedrò con lui? Adesso sì, si allentano le limitazioni e ci dobbiamo vedere e proseguire delle cose che io e lui stiamo mettendo insieme“.

Francesco Monte dunque ha regalato grandi gioie ai numerosi fan dei Blue, che non vedono l’ora di conoscere cosa ha in serbo la boy band britannica. Tra l’altro da quanto si legge pare che Monte possa ancora lavorare insieme a Lee Ryan.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare