Francesco Monte sbarca in Polonia e canta “Nel blu dipinto di blu” in tv

NEWS

Francesco Monte sbarca in Polonia e canta “Nel blu dipinto di blu” in tv

Vincenzo Chianese | 12 Luglio 2021

Francesco Monte arriva in Polonia e canta la celebre “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno in tv: ecco il video dell’esibizione.

Francesco Monte in Polonia

Come è ormai ben noto da diversi mesi Francesco Monte ha dato ufficialmente il via alla sua carriera da cantante. Dopo aver partecipato a Tale e Quale Show, dove ha piacevolmente stupito il web, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di seguire la sua vera vocazione: la musica. A quel punto Francesco ha pubblicato la sua prima canzone Siamo Già Domani, che ha ottenuto un discreto successo, seguita dal brano Andiamo Avanti. Quest’ultimo pezzo è stato anche presentato alle selezioni per Sanremo Giovani, e Monte è riuscito ad arrivare addirittura tra i 61 finalisti della manifestazione. Ciò nonostante l’artista non è riuscito ad arrivare sul palco di AmaSanremo, dove sono state selezionate le 8 Nuove Proposte che hanno poi partecipato al Festival della canzone italiana 2021.

Poche settimane fa, come se non bastasse, Francesco ha pubblicato anche un nuovo singolo, Work This Out, in collaborazione con Lee Ryan dei Blue. L’inaspettato featuring ha sorpreso il web intero, e il brano ha tutte le carte in regola per essere una vera hit estiva. L’ex tronista ha anche rilasciato il video ufficiale della canzone, dove appare anche lo stesso Lee. Nel mentre però in queste ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finito al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo perché.

Alcuni giorni fa infatti Francesco Monte è arrivato in Polonia, dove ha partecipato al The Summer Tour Of Two Festival, che è stato anche trasmesso in tv. Sul palco il cantante si è esibito con la celebre “Nel Blu Dipinto Di Blu”, storico pezzo di Domenico Modugno conosciuto in tutto il mondo. Naturalmente il video della performance non è passata inosservata e ha fatto il giro del web.

https://twitter.com/iamiikaz/status/1414537792844144647

Nel mentre qualche settimana fa, nel corso di un’intervista, Monte ha parlato della collaborazione con Lee Ryan, facendo anche una rivelazione su Blue. Andiamo a rivedere le sue parole.

< Indietro Successivo >