Francesco Monte sbarca in Polonia e canta “Nel blu dipinto di blu” in tv

NEWS

Francesco Monte sbarca in Polonia e canta “Nel blu dipinto di blu” in tv

Vincenzo Chianese | 12 Luglio 2021

Francesco Monte arriva in Polonia e canta la celebre “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno in tv: ecco il video dell’esibizione.

Monte su Leey Ryan e i Blue

Solo qualche settimana fa Francesco Monte è stato ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, e nel corso della chiacchierata ha parlato del featuring con Lee Ryan. Ecco cosa ha svelato l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Guarda il nostro featuring è partito tutto dalla nascita di un nostro rapporto molto semplice di amicizia tra me e lui. All’inizio un amico in comune ci ha messo in contatto. Tra le tante cose una volta abbiamo parlato di musica. Da lì tante chiacchiere molto, molto semplici. Tipo ‘allora bro cosa facciamo, collaboriamo insieme?’. Tutto questo nelle ultime fasi era al telefono viste le limitazioni della Pandemia. Perché poi non siamo riusciti a beccarci. Lui sarebbe dovuto venire in Puglia. Il video infatti è stato fatto per metà a Taranto. Lee ha avuto dei problemi, dei blocchi burocratici, perché lui vive a Malaga in Spagna. Però non mancherà di venire”.

Ma non solo. Successivamente infatti Francesco Monte ha fatto anche una rivelazione sui Blue, svelando come la boyband stia preparando delle grandi sorprese per tutti i fan:

“Mi ha contattato lui perché aveva voglia di tornare in Italia perché sta preparando una grossa sorpresa a tutti da solo e con i Blue. Con i Blue, la storica boyband, sono cresciuto con quelle canzoni. A lui piace molto il progetto di Work This Out e ha deciso di creare questa collaborazione. Se mi vedrò con lui? Adesso sì, si allentano le limitazioni e ci dobbiamo vedere e proseguire delle cose che io e lui stiamo mettendo insieme“.

< Indietro Successivo >