Francesco Monte posta una strana storia sui social: frecciatina a Zorzi?

2Le parole di Tommaso Zorzi su Francesco Monte

Ieri sera la scelta di Giulia Salemi di non regalare la possibilità a Tommaso Zorzi di andare in finale, ha scatenato la delusione di quest’ultimo. I due hanno avuto un forte scontro nel dopo puntata, dove sono emersi anche fatti personali.

Proprio Tommaso Zorzi ha raccontato infatti di essersi allontanato dalla sua amica Giulia per via della relazione con Francesco Monte: “Lì era un po’ diverso tesoro. Tu eri fidanzata con una persona, la quale non mi stava molto simpatica, come io a lui. Da quando tu sei stata con lui io non ti ho mai vista. (…) Tu hai preso le difese sue. Io poi ho saputo da più persone che lui stesso non era proprio propenso ad avermi intorno. Io dovrei sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì?”, ha spiegato l’influencer.

Ha detto Tommaso Zorzi, per aggiungere: “Sono stato allontanato e ho fatto dei passi indietro. Tu non puoi avere tutto e non puoi recriminare certe cose. Mi hai ricercato? Sì, quando vi siete mollati dopo un mese ed eri in crisi con lui. Per me è un co*****e. Se uno mi chiede cosa penso quando qualcuno dice ‘Se due donne si baciano mi fa schifo’, per me è un co*****e. Sottoscrivo e lo ridirei altre 100 volte ed era contestualizzato”.

Alla luce di quanto accaduto stanotte e dello sfogo (con tanto di frecciatina) di Francesco Monte questa mattina, non è ben chiaro se la reazione di quest’ultimo è stata la conseguenza alle parole di Tommaso Zorzi. Potrebbe anche essere riferito ad altre questioni personali di cui non siamo a conoscenza. In ogni caso, noi siamo a completa disposizione nel momento in cui Francesco volesse replicare.

Nessun Articolo da visualizzare