Francesco Monte posta una strana storia sui social: frecciatina a Zorzi?

Francesco Monte posta una strana storia sui social: frecciatina a Zorzi?

1Su Instagram Francesco Monte posta una strana storia. La frecciatina social è riferita a Tommaso Zorzi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Francesco Monte questa mattina ha avuto qualcosa da dire pubblicamente. Su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un duro sfogo e ha pubblicato una strana storia, anche se non ne conosciamo l’origine. A chi sarà riferita? C’è chi crede fermamente sia per Tommaso Zorzi per alcune cose affermate da quest’ultimo al GF Vip, ma non ne abbiamo alcuna conferma al momento.

Quest’oggi, intorno all’ora di pranzo, Francesco ha postato il seguente messaggio. Poche parole, importanti e forti, rivolte ad un destinatario di cui non si conosce il nome. Ma ecco quanto segue:

“Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e, soprattutto. chi si fa i c***i suoi campa 100 anni”, ha esordito Francesco Monte, per poi aggiungere ancore: “I miei genitori mi hanno dato degli ingredienti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto…”

Instagram Stories – Francesco Monte

“A tutto c’è un limite… See you soon… Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti. Con amore, Francesco”, ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo account ufficiale di Instagram.

A chi saranno riferite queste dichiarazioni? Al momento non ci è dato saperlo.

Qualcuno ha pensato che questa frecciatina sia riferita alle parole di questa notte di Tommaso Zorzi, quando quest’ultimo, durante una lite con Giulia Salemi, ha svelato perché ha smesso di frequentarla nel periodo in cui stava con Francesco Monte. Andiamo a rileggere le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare