Francesco Monte

Francesco Monte di nuovo a Uomini e Donne? Scoppia il gossip!

Francesco Monte di nuovo protagonista del gossip. Direttamente da Mattino 5 arriva un’esclusiva che lo riguarda.

Nel salotto di Federica Panicucci si è parlato dell’Isola dei Famosi e del bel Francesco Monte. Nell’ultimo mese, l’ex naufrago è divenuto il protagonista indiscusso del mondo del gossip a causa del tanto e chiacchierato caso canna-gate.

A Mattino 5 si è commentato il ritorno in Italia di Paola Di Benedetto e del gesto romantico dell’ex tronista che le ha fatto recapitare, in studio,  un mazzo enorme di rose rosse.

Stamattina dalla Panicucci sono saltati fuori alcuni rumors che vedrebbero il giovane nuovamente nel mitico programma di Maria De Filippi.

A quanto pare, Francesco Monte dovrebbe ritornare nello studio del Trono Classico. Questa volta non in veste di tronista, ma come opinionista del programma.

Ancora nulla è certo, ma qualcosa forse bolle in pentola.  Qualche giorno fa, il giovane è apparso nei camerini di Uomini e Donne e tutti avevano iniziato a sperare di rivederlo seduto sul trono.

Francesco Monte a Uomini e Donne

Ma al momento il cuore di Francesco Monte è impegnato nella conoscenza con Paola Di Benedetto. In ogni caso l’arrivo di Monte negli studi di Uomini e Donne lascerebbe il pubblico di stucco.

Il giovane è molto amato dal pubblico che sarebbe davvero felice di rivederlo nel programma che l’ha reso un volto noto. Attualmente sono solo delle voci e non è ancora stato ufficializzato nulla.

Francesco Monte nuovo opinionista di Maria De Filippi?

Dopo la puntata di ieri sera (12 marzo) dell’Isola dei Famosi, i fan sono in visibilio perché  è apparsa sui social la prima stories di Paola insieme a Francesco.

Subito dopo la puntata in diretta, infatti, la modella era insieme a Francesco. Tra i due ragazzi il feeling sembra evidente ma ancora non sappiamo se nascerà una relazione o meno.

Durante questi mesi di lontananza entrambi hanno dichiarato di voler approfondire la conoscenza una volta conclusa l’Isola.

Questo momento tanto atteso da loro, ma anche tanto atteso dai fan più curiosi, è finalmente arrivato. Magari le rose che ieri Francesco Monte ha regalato a Paola di Benedetto sono di buon auspicio. Allora non ci resta che dire se son rose fioriranno…

Novella 2000 © riproduzione riservata.