Francesco Oppini compra casa e va a vivere con Cristina: i dettagli

Francesco Oppini compra casa e va a vivere con Cristina: i dettagli

1Dopo il Grande Fratello Vip, Francesco Oppini prende una decisione: il cronista compra casa e va a vivere con Cristina. Spuntano i dettagli

Protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, Francesco Oppini da qualche tempo è tornato a casa dai suoi affetti e dalla sua amata Cristina. La coppia ha intenzioni serie per il proprio futuro e, da quanto trapela, sembra che siano spuntati dettagli per quel che riguarda l’abitazione dove andranno a vivere.

A dare importanti informazioni sulla casa acquistata da Francesco Oppini a Milano, è Roberto Alessi nella rubrica Alta Portineria che cura per Libero Quotidiano. Il direttore di Novella 2000 in modo molto minuzioso e preciso ha così fatto sapere quanto segue: “Francesco Oppini ha quasi finito la sua nuova casa (arrivati letto, divani candidi e cucina) dove tra breve andrà a vivere con Cristina, che affitterà il suo appartamento da single vicino a Caravaggio!”.

Si legge a proposito della nuova abitazione di Francesco Oppini. Ma non è tutto. Perché sempre Roberto Alessi ha dato ulteriori particolari: “La casa è a Milano Tre, paese costruito da Silvio Berlusconi che vanta il reddito più alto d’Italia, è di 160 metri quadrati, terrazzi, camera da letto hollywoodiana con enormi finestre a serra che si affacciano sui giardini. Fare il GF Vip ha aiutato l’acquisto (beato lui). Credo proprio avranno presto un bambino: non vedono l’ora. Non aspettate troppo”.

La storia d’amore quindi procede a gonfie vele e noi non possiamo che essere felici per loro. Francesco Oppini dunque è pronto ad aprire un nuovo capito della sua vita e, accanto a lui, ci sarà ancora una volta la sua amata Cristina. La nuova casa è quasi pronta!

Il nome di Francesco, però, in qualche modo è ancora legato al reality. Pochi giorni fa il figlio di Alba Parietti ha fatto una sorpresa al suo amico Tommaso Zorzi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare