Francesco Oppini deciso a lasciare il GF Vip: Tommaso sbotta

Francesco Oppini deciso a lasciare il GF Vip: Tommaso sbotta

1Francesco Oppini è sempre più deciso a voler lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi sbotta con Elisabetta Gregoraci

Come ormai ben sappiamo qualche giorno fa Alfonso Signorini ha annunciato che il Grande Fratello Vip 5 non terminerà a dicembre, ma andrà avanti fino ai primi di febbraio. A quel punto alcuni concorrenti hanno iniziato a fare le loro valutazioni, e diversi Vipponi, tra cui Francesco Oppini, stanno pensando di abbandonare la casa prima delle festività natalizie. In questi giorni il cronista appare molto pensieroso, e la sua decisione ha fatto immediatamente scattare una lite con Tommaso Zorzi, che non vorrebbe perdere il suo migliore amico. Oppini nel mentre sembrerebbe essere sempre più deciso a lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip 5, e così in queste ore il blogger, confrontandosi con Elisabetta Gregoraci, ha sbottato nuovamente. La stessa conduttrice ha notato un malessere un Francesco, ed ha così affermato:

“Ho valutato le mie cose, poi basta. Sennò diventa pesante anche per gli altri e diventa una sorta di catena continua e non serve. Bisogna parlare d’altro, sennò veramente… Non siamo al patibolo. Ognuno fa le proprie considerazioni e basta. Ci ho parlato anche io oggi, perché lo vedo in loop”.

A quel punto Tommaso Zorzi è esploso, e parlando della decisione di Francesco Oppini di voler lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 ha affermato:

“Mentre parlava già sapevo cosa diceva dopo, che pa*le! ‘Non posso pensare di accettare, ma se mollassi…’. Io mi sono rotto i cogl**ni, che fatica. Ogni giorno mi dice ‘all’80% me ne vado, al 20% rimango’, lo dice 100 volte al giorno”.

Cosa accadrà dunque? Francesco Oppini lascerà davvero il Grande Fratello Vip 5 prima di Natale? Ma soprattutto, come potrebbe reagire Tommaso Zorzi? Il cronista nel mentre non pare sia l’unico a voler abbandonare il gioco. Anche Dayane Mello infatti potrebbe uscire in anticipo. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare