Francesco Oppini

Francesco Oppini vicino a Dayane: l’avvertimento della fidanzata

3Dayane Mello e Francesco Oppini sempre più vicini: parla la fidanzata di lui

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Francesco Oppini e Dayane Mello sono sempre più vicini. All’interno della casa del Grande Fratello Vip i due continuano a essere complici. L’interesse che Dayane prova per Francesco è noto a tutti, tanto che in puntata lei stessa si è dichiarata. In diretta Oppini ha “friendzonato” la brasiliana, affermando di essere innamorato solo della sua fidanzata. Ciò nonostante, però, tra loro le cose si stanno facendo comunque bollenti.

Dayane Mello stuzzica spesso Francesco Oppini, che non si tira indietro e anzi sta al gioco. A questo punto cosa c’è tra i due? La fidanzata del gieffino, Cristina Tomasini, ha deciso di prendere nuovamente la parola, dopo quanto detto negli scorsi giorni. Nella giornata di oggi, tramite il proprio profilo Instagram, la ragazza ha commentato quello che sta succedendo, parlando anche di Alba Parietti:

“Ci tengo a fare una precisazione riguardo a questo post. Alba come sempre cerca solo di proteggere le persone che ama. Io sono una persona che vive una vita molto riservata e sono completamente al di fuori delle dinamiche di questi giochi. Ma ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto e che amo più della mia vita. Alba è stata per me fondamentale in questi giorni per continuare a mantenere questa fiducia. Che davanti a certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque.”

Successivamente, la fidanzata di Francesco Oppini gli ha mandato un avvertimento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.