Dayane Mello insinua interesse per Oppini, lui frena (VIDEO)

Dayane Mello insinua interesse per Oppini, lui frena (VIDEO)

1Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello in diretta insinua dell’interesse per Francesco Oppini, ma lui frena. Il video del momento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata incandescente al Grande Fratello Vip. Tra i momenti più importanti, oltre l’espulsione di Denis Dosio, anche il momento dedicato a Dayane Mello. La modella brasiliana è stata chiamata da Alfonso Signorini in confessionale. Qui ha insinuato, senza che gli altri compagni vedessero, grande interesse per Francesco Oppini. Poco dopo, però, lui (che in realtà è fidanzatissimo) ha frenato.

Il conduttore ha mostrato tutti i momenti in cui, in qualche modo, Dayane Mello ha sedotto Francesco, il quale però in lei vede soltanto un’amica. A seguire Alfonso ha dato la parola all’ex di Stefano Sala che ha detto:

“È una persona che mi fa divertire tanto e non ci si annoia. Poi parliamo di un uomo e non di un ragazzino. Lui è stato ben educato e sa cosa vuole. La sua presenza in Casa ha cambiato tutto. Non sono innamorata di lui, c’è tanto rispetto.

Speranza tra noi? Alfonso mi stai mettendo in difficoltà. È fidanzato quindi… io sono libera e non ho responsabilità! Io non dico altro se non che lui ha fatto il primo passo, ma non posso dire. Chi ha visto ha visto”

Così Signorini ha suggerito a Dayane Mello di uscire fuori dal confessionale e fare ciò che voleva. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.