Dayane Mello si avvicina a Francesco Oppini: interviene la fidanzata di lui

Dayane Mello si avvicina a Francesco Oppini: interviene la fidanzata di lui

1In queste ore abbiamo visto Dayane Mello avvicinarsi a Francesco Oppini: adesso però ad intervenire sui social è Cristina Tomasini, fidanzata dell’opinionista

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo ormai entrati nel pieno del Grande Fratello Vip 5 e solo poche ore fa è andata in onda l’ultima diretta del reality, durante la quale abbiamo assistito all’eliminazione di Fulvio Abbate. Nel mentre in casa i concorrenti stanno iniziando a legare tra loro, e sembrerebbe che ad avere un particolare feeling siano niente che meno che Dayane Mello e Francesco Oppini. La modella e l’opinionista sportivo infatti inaspettatamente negli ultimi giorni si sono avvicinati particolarmente, nonostante inizialmente si era ipotizzato che la gieffina fosse ancora innamorata del suo ex Mario Balotelli. Naturalmente l’avvicinamento tra la Mello e Oppini non è passato inosservato, e lo stesso Francesco, che da tempo è felicemente fidanzato, si è posto dei dubbi su questo legame.

Nel mentre come se non bastasse in queste ore ad intervenire sui social è stata Cristina Tomasini, fidanzata del figlio di Alba Parietti. La compagna di Francesco Oppini ha deciso di dire la sua in merito al legame tra l’opinionista e la Mello, lanciando però una palese frecciatina proprio alla modella. La Tomasini ha infatti postato su Instagram un tweet nel quale un utente accusa Dayane di essersi avvicinata a Francesco soltanto per visibilità, e Cristina sembrerebbe supportare tale teoria.

Cosa accadrà dunque a questo punto? Senza dubbio nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 verrà fatta luce sul rapporto tra Dayane Mello e Francesco Oppini, e non è escluso che ad intervenire sia anche la stessa Cristina Tomasini.

In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato anche un altro concorrente del reality, che pur essendo fidanzato ha riempito di complimenti una sua compagna. Rivediamo quello che è accaduto e la reazione della sua ragazza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.