Francesco Sole svela i retroscena della storia con Giulia Cavaglià

Francesco Sole svela i retroscena della storia con Giulia Cavaglià

1A poche settimane dall’inizio della loro relazione, Francesco Sole svela i retroscena della storia con Giulia Cavaglià

Sono ormai passate alcune settimane da quando Francesco Sole ha ufficializzato la sua storia con Giulia Cavaglià, dopo diversi mesi di frequentazione. I due, come ben sappiamo, già da diverso tempo sono al centro del gossip e del pettegolezzo per via del presunto flirt, che almeno per i primi tempi è stato smentito da parte dei diretti interessati. A poco a poco, l’amicizia ha lasciato spazio ad un sentimento vero e sincero, e così lo youtuber e l’influencer hanno deciso di darsi un’opportunità. La coppia naturalmente è finita sulla bocca di tutti, tuttavia ad oggi Giulia e Francesco sembrerebbero essere felici, innamorati e complici. Nel mentre proprio Sole qualche ora fa è tornato a parlare della sua storia con la Cavaglià, svelando alcuni retroscena inediti e raccontando come è sbocciato l’amore tra i due. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Dopo aver terminato l’esperienza a Uomini e Donne come tronista, Giulia Cavaglià per una manciata di settimane ha iniziato una conoscenza con Manuel Galiano. Tuttavia in pochi giorni le cose sono precipitate ed entrambi hanno deciso di mettere fine alla relazione. A quel punto l’influencer ha ripreso in mano la sua vita, lasciandosi il passato alle spalle e voltando decisamente pagina. Qualche tempo dopo, così, Giulia è stata beccata in atteggiamenti intimi proprio con Francesco Sole, e a quel punto sono iniziati i gossip. In molti hanno infatti pensato che i due stessero insieme, tuttavia entrambi avessero dichiarato di essere solo ottimi amici. Successivamente, l’ex youtuber ha palesato il suo interesse per la Cavaglià, sottolineando come però quest’ultima non fosse ancora pronta a lasciarsi andare con lui.

Poco dopo, però, le cose sono cambiate. Francesco Sole e Giulia Cavaglià si sono innamorati, e così la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, confermando la loro storia. Adesso lo scrittore ha deciso di svelare i retroscena della relazione con l’ex tronista, raccontando tutti ciò che è accaduto, e quello che ha pensato dopo aver visto per la prima volta Giulia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.