Francesco Totti, l'amico svela i dettagli sulla festa con Ilary e Noemi

NEWS

Francesco Totti, l’amico svela i dettagli sulla festa con Ilary e Noemi

Andrea Sanna | 29 Luglio 2022

Dopo lo scoop sulla festa in cui oltre Francesco Totti e Ilary Blasi era presente anche Noemi, l’amico di lui svela altri dettagli

L’amico di Francesco Totti parla della festa

Lo scoop lanciato da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, e ripreso con ulteriori dettagli da Dagospia, è già motivo di discussione. In sintesi il giornale e il sito in questione sono tornati nuovamente a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sì, perché sono emerse delle foto dei due in ristorante a una festa la sera stessa in cui era presente anche Noemi Bocchi, la presunta amante dell’ex calciatore. A riprendere alcuni dei momenti della serata e i citati, Alex Nuccetelli, amico di Totti. Per chi non lo sapesse è colui che ha fatto conoscere l’ex capitano e Ilary 20 anni fa.

Da qui i dubbi di Oggi e Dagospia sull’estraneità di Alex Nuccetelli alla faccenda e alla presenza di Noemi nella vita di Francesco. A Il Corriere della Sera il pr romano ha rilasciato un’intervista dove ha dato la sua versione dei fatti. Ha spiegato che quel video si trova sul suo profilo Instagram e sì, si vedono appunto Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: «che era al tavolo con me proprio accanto al loro», ha dichiarato. Per poi puntualizzare che se il suo amico e la presunta amante si siano dati appuntamento in segreto o se ci fosse già qualcosa, lui non ne era e non ne è a conoscenza.

Alex Nuccetelli ha spiegato di non aver notato sguardi ambigui tra Francesco Totti e Noemi Bocchi (seppur ne ha riconosciuto la bellezza di quest’ultima), anche perché erano presenti tantissime persone quella sera, tra cui calciatori e vip come Massimo Boldi, Antonella Elia e la sua ex Antonella Mosetti. Esattamente come fatto a Estate in Diretta, il pr ha ribadito che Noemi ha parlato con lui di Francesco solo dopo averlo incontrato al torneo di padel e di averli rivisti ad altre feste: «(…) mica si scambiano effusioni davanti ai miei occhi, che sono matti?»

L’intervista all’amico di Francesco Totti è proseguita, il quale ha rivelato altri retroscena in merito. Andiamo a leggere cosa ha detto a riguardo…

< Indietro Successivo >