Francesco Totti beccato ancora a casa di Noemi

Francesco Totti beccato ancora a casa di Noemi

Francesco Totti beccato ancora una volta a casa di Noemi Bocchi: ecco i dettagli di quello che sarebbe accaduto.

Francesco Totti ancora nel mirino dei paparazzi

Ancora una volta Francesco Totti finisce nel mirino dei paparazzi. Come sappiamo da quando l’ex Capitano della Roma ha annunciato la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi è stato accusato di avere una nuova relazione. La nuova presunta fiamma dell’ex calciatore sarebbe Noemi Bocchi, che in questi mesi è stata associata spesso al suo nome. Solo qualche settimana fa proprio il settimanale Chi ha beccato Francesco a casa della sua ipotetica compagna, e naturalmente l’accaduto non è passato inosservato. Adesso proprio la rivista ha immortalato nuovamente Totti a casa di Noemi, svelando i dettagli di quello che sarebbe accaduto.

Stando a quello che si legge sembrerebbe che lo scorso giovedì, quando ancora Ilary si trovava a Sabaudia insieme ai suoi figli per godersi le vacanze, l’ex calciatore sia stato avvistato alle 21.30 mentre entrava a casa della Bocchi. Ma non solo. La mattina successiva, intorno alle 10.30 del mattino, Noemi sarebbe stata avvistata mentre lasciva la sua abitazione insieme alla figlia.

Sempre secondo quanto riportato, pare che la presunta fiamma di Francesco Totti sapesse di essere seguita dai paparazzi, e avrebbe dunque cercato di farsi seguire per lasciare il campo libero sotto casa sua, per permettere all’ex Capitano della Roma di uscire indisturbato. Pochi minuti dopo infatti l’ex calciatore è apparso a bordo di una moto.

Sembrerebbe dunque che la frequentazione tra Totti e la Bocchi sia ormai ufficiale, nonostante i due diretti interessati non abbiano ancora confermato i gossip. Poche ore fa intanto pare che Francesco e Ilary si siano incrociati a Sabaudia ma che il loro incontro sia stato gelido. La Blasi dal suo canto continua a essere single. In queste settimane di grandi cambiamenti tuttavia la conduttrice si mostra come una donna forte, sicura di sé e più sexy che mai.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare