Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi nello stesso locale: il gossip

NEWS

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi nello stesso locale: il gossip

Andrea Sanna | 28 Luglio 2022

Francesco Totti Ilary Blasi Noemi Bocchi

Spunta un gossip inedito: Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si sono ritrovati a ottobre 2021 nello stesso locale

Francesco Totti e Ilary Blasi: nello stesso locale anche Noemi

Dagospia ricorda ancora che la conoscenza tra Francesco Totti e Noemi Bocchi risalirebbe ad agosto 2021, mentre la frequentazione pare sia iniziata il mese successivo. Queste immagini risalgono invece, come dicevamo, a ottobre dello stesso anno quando, casualmente si sono ritrovati nel medesimo posto con la presenza però di Ilary Blasi.

Lì con loro, come segnalato da Oggi e Dagospia, presente anche Alex Nuccetelli, amico dell’ex capitano giallorosso, che è stato il Cupido di Ilary e Francesco 20 anni fa. Non tutti ricorderanno ma proprio il pr romano ha fatto conoscere gli ormai ex coniugi. Proprio lui sembra conoscere anche Noemi Bocchi, ma ha dichiarato di non aver favorito la frequentazione con Francesco Totti e ha spiegato a Estate in Diretta che sarebbe stata lei ad accennargli l’incontro con l’ex calciatore.

Nuccetelli, però, come dicevamo, era presente alla serata in questione di cui tanto si parla e avrebbe immortalato con dei video i presenti intenti a divertirsi tra canti e balli. Tra questi ovviamente Francesco Totti, Ilary Blasi e, nemmeno a dirlo, anche Noemi Bocchi.

Da Dagospia si apprende ancora: “Dando per scontato l’estraneità di Ilary, fin troppo azzardata la scelta di Totti di portarla nello stesso posto, Nuccetelli che conosceva Noemi sapeva che era lì? Inquadrata per caso o volontariamente con tanto di “montaggio” al video?”.

Francesco Totti intanto, come raccolto da Il Corriere della Sera, pare sia stufo di questi gossip sul suo conto e pare pronto a intervenire per raccontare la sua verità. In ogni caso finché lui e Ilary Blasi, così come la stessa Noemi Bocchi, non decideranno di esporsi, resteranno indiscrezioni.

< Indietro Successivo >