Francesco Totti tifa Giulia Salemi? Il commento dell'ex calciatore

Francesco Totti tifa Giulia Salemi? Il commento dell’ex calciatore

1Francesco Totti per Giulia Salemi al GF Vip 5? L’ex calciatore lascia un commento sul profilo dell’influencer che fa il giro del web, ma le cose potrebbero non essere come sembrano

Nonostante non sia più sua moglie Ilary Blasi a condurre il Grande Fratello Vip, pare che Francesco Totti sia ancora molto attento a tutto quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex capitano della Roma infatti sembrerebbe seguire le vicende degli attuali concorrenti del reality, e pare anche avere apparentemente una sua concorrente preferita! Parliamo di niente che meno che di Giulia Salemi, che come ben sappiamo nelle ultime settimane è finita al centro dell’attenzione mediatica. L’influencer infatti sta facendo discutere per via della storia iniziata con Pierpaolo Pretelli, che ha diviso non solo il web e il pubblico, ma anche gli stessi Vipponi all’interno della casa.

Proprio i fan dell’ex coppia Gregorelli si è schierata contro questa nuova relazione, al punto da attaccare anche l’ex Velino. In molti, come se non bastasse, vorrebbero che la Salemi venga eliminata dal Grande Fratello Vip 5, e che lasci dunque la casa. Ciò nonostante inaspettatamente pare che Giulia sia attualmente una delle concorrenti più amate. A seguito delle ultime nomination infatti l’influencer è stata una delle Vippone più votate, e la cosa è stata fatta notare anche dai suoi social. Lo staff della gieffina ha infatti commentato la notizia affermando:

“Quando non hai il coraggio di leggere le percentuali e poi scopri di essere seconda al televoto con il 20%. Vi percepisco, grazie a tutti”.

A rispondere almeno in apparenza a Giulia Salemi a quel punto è stato lo stesso Francesco Totti, che ha fatto intendere di tifare proprio per l’influencer al Grande Fratello Vio 5! L’ex calciatore sembrerebbe infatti aver affermato:

“Anche se ti sei scordata di me tra i Re di Roma… forza Giulia!”.

Tuttavia le cose potrebbero non essere quello che sembrano. In molti hanno infatti notato come sotto al post di Giulia Salemi non ci sia alcun commento di Francesco Totti e si è dunque pensato ad un fotomontaggio. Questa tesi è stata portata avanti quando lo staff dell’influencer ha postato anche un commento di Cristiano Ronaldo, che anche in questo caso non compare sotto alcun post della Salemi. Che dunque si tratti solo di uno scherzo?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare