Franceska Pepe Mila Suarez

Franceska Pepe: una foto dal passato dà ragione a Mila Suarez?

3Una foto dal passato di Franceska Pepe potrebbe confermare le accuse rivolte alla gieffina da Mila Suarez nell’ultima puntata di Live! Non è la d’Urso.

Franceska Pepe o Mila Suarez: chi la spunterà nel duello televisivo consumatosi ieri sera negli studi di Live! Non è la d’Urso?

Le due ex gieffine si sono contrapposte con toni accesi e incontenibili durante un confronto a tarda notte. La ragione? Un’intervista rilasciata da Mila Suarez al settimanale Nuovo, a cui l’ex di Alex Belli ha rivelato che qualche anno fa ospitava la Pepe nel suo appartamento milanese. Ma non solo: le due avrebbero anche lavorato a stretto contatto per una nota marca di costumi da bagno. Nel loro passato non sarebbero inoltre mancate vacanze, soggiorni in alberghi di lusso e tanto altro.

Il più delle volte, però, pare sarebbe stata Mila Suarez a occuparsi delle spese. La modella marocchina ha parlato infatti di affitti, utenze, e persino di un cachet che Franceska Pepe si sarebbe intascata senza dividerlo come pattuito.

Di fronte a queste contestazioni, Franceska Pepe ha replicato smentendo categoricamente di aver mai vissuto o avuto a che fare con Mila Suarez. Una versione che nel prosieguo del segmento di Live! Non è la d’Urso ha subito a dire il vero diverse attenuazioni.

In ogni caso, poche ore fa la redazione di Novella 2000 ha ricevuto uno scatto proveniente dal passato dell’ultima concorrente del GFVip, e che rischia di far pesare l’ago della bilancia dalla parte della Suarez.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.