Franceska Pepe si sfoga su Instagram dopo l'eliminazione al GF Vip

NEWS

Franceska Pepe si sfoga su Instagram dopo l’eliminazione al GF Vip

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2020

Francescka Pepe eliminata dal GF Vip 5: parla il suo ex fidanzato Gianluigi Tumoletti Pochi giorni fa a raccontarsi tra […]

Francescka Pepe eliminata dal GF Vip 5: parla il suo ex fidanzato Gianluigi Tumoletti

Pochi giorni fa a raccontarsi tra le pagine di Novella 2000 è stato niente che meno che Gianluigi Tumoletti, ex fidanzato di Franceska Pepe. Il manager ha parlato della loro storia e del loro rapporto attuale, affermando:

“Eravamo persi l’uno dell’altra. Una storia da favola. Oggi abbiamo ancora un bellissimo rapporto, pur non stando più insieme. La notte prima che entrasse nella Casa, siamo stati più di un’ora al telefono a chiacchierare. Era emozionata e contenta di realizzare il suo sogno”.

Ma come si sono conosciuti Franceska Pepe e Giorgio Tumoletti? Ecco cosa svela lui:

“Nel 2013. Eravamo entrambi a Forte dei Marmi: io lavoravo al Twiga mentre lei era in vacanza. È nata immediatamente una forte empatia. Di Franceska mi colpiva la spensieratezza, la vivacità e la sua voglia di emergere. La vedevo molto simile a me, e per questo ci siamo innamorati. Lei stessa dice che sono stato finora l’unico ragazzo che abbia amato realmente“.

Infine sul carattere e sulla personalità di Franceska Pepe, Tumoletti afferma:

“Conosco molto bene Franceska, e purtroppo non è stata compresa dal resto del cast. È una ragazza particolare, come si definisce spesso lei ironicamente: un po’ svalvolata, ma non è cattiva”.

< Indietro Successivo >